Monaco, pronta l’offerta per Dries Mertens del Napoli. Cifre e dettagli

Adjust Comment Print

Un solo gol per eguagliare l'ex capitano azzurro, attualmente sul podio dei bomber all time con 121 reti in 12 stagioni. Diventa facile dare al belga l'appellativo di attaccante geniale: le parole spese da Gattuso nella conferenza post vittoria di Cagliari per lui vanno in questo senso: "Di Mertens mi sorprende la capacità di legare il gioco, fa sembrare tutto facile ed è incredibile in questo". Il numero 14 belga del Napoli è in scadenza il prossimo 30 giugno e il suo destino è al quanto incerto. Manca ancora, però, l'intesa sulle cifre. Il club del Principato ha proposto un biennale da 10 milioni netti, con in più 5 milioni alla firma. "La proprietà stima Mertens, come calciatore e come uomo, al punto che più volte De Laurentiis l'ha interpellato nel corso della crisi per trovare un modo per uscirne".

L'Oms dà un nome al nuovo coronavirus
Ryan, direttore esecutivo dell'Organizzazione mondiale della sanità - l'unica cosa che possiamo fare è minimizzare il rischio". Il nome ufficiale della malattia da nuovo coronavirus è Covid-19 . " Il rischio zero non esiste - afferma schietto Michael J.

Per ora l'offerta più "indecente" - scrive il quotidiano romano - è arrivata dal Monaco: il club monegasco ha messo sul piatto dieci milioni di euro in due anni più altri cinque di bonus al momento della firma. Il tecnico al di là della sua permanenza o no sulla panchina partenopea a fine stagione, ha già espresso il suo parere sulla riconferma del belga, ma ha anche chiarito che non entrerà in queste questioni, che spettano solo ed esclusivamente alla società.

Comments