
Già la scorsa estate sono state rifiutate offerte per lui da parte dell'Atalanta, su tutte c'era il Napoli. Con l'esplosione di Gosens e i continui infortuni, il calciatore è spesso preferito anche da Hateboer sulla corsia di destra.
Timothy Castagne, ha rilasciato un'intervista a La Derniere Heure, nella quale ha parlato del suo futuro, che potrebbe essere lontano dall'Atalanta.
Uva: "Il FPF serve per mantenere l'equilibrio competitivo: le regole vanno rispettate"
Infine sul 'Challenge' della Var , Uva aggiunge: "Non sono molto d'accordo, anche se si potrebbe testare sui settori giovanili". I club che partecipano ai tornei in Europa devono sottostare alle licenze Uefa e al fairplay, in equilibrio fra costi e ricavi.
"Mercato? Non ci penso".
Ecco le sue parole riportate da 'voetbalnieuws.be': "Voglio concludere la stagione al massimo e poi dopo l'Europeo vedremo per il futuro". Se l'Atalanta raggiungesse ancora la Champions League, non sarebbe certo male rimanere. Vedremo cosa accadrà, ma non conosco le squadre interessate a me. La Premier League mi ha sempre attirato ma quando chiamano club come Napoli e Inter... E sono tante le squadre, e anche i giocatori, che pensano già alla prossima finestra, quella estiva.
Comments