Calcio: Wanda Nara, Icardi alla Juve? Non so dove andrà

Adjust Comment Print

Ma l'avvenente opinionista del Grande Fratello Vip proprio non ci sta e dalle pagine del settimanale Chi replica immediatamente alle pesanti parole del genitore, rimandando le accuse al mittente: "Mio padre mi attacca dicendo che sono avida, attaccata ai soldi". Come confermato inoltre da Wanda Nara, la decisione finale sul futuro di Icardi potrebbe dipendere anche dalle esigenze della sua famiglia, dichiaratasi comunque già pronta a seguirlo in ogni caso e in questo anno parigino rimasta a Milano dove Mauro, lo scorso anno e poco prima di andare via dall'Inter, si concesse anche un nuovo investimento immobiliare. Ed era sempre in perdita, ma io facevo finta di niente, minimizzavo perché cercavo di aiutarlo. Papà sa benissimo che quando sono tornata in Argentina avevo le mie cose, le mie case e trovato spazio in una trasmissione tv: "ero felice". Mauro conosce tutta la storia e a volte non concepisce tanta cattiveria. "Sono soddisfatta della mia nuova esperienza, rimanendo molto colpita in positiva da Signorini e Pupo".

In un'intervista a cuore aperto Wanda Nara ha parlato un po' di tutto, anche della lontananza dal suo grande amore che in questa stagione gioca in Francia con la maglia del PSG.

Il Giudice Sportivo dopo la quinta giornata di ritorno
Il Giudice Sportivo di Serie A , Gerardo Mastrandrea , ha emesso il comunicato ufficiale con le decisioni scaturite in seguito la 24^ giornata di campionato, quinta del girone di ritorno.

Wanda Nara non esclude una sua possibile partecipazione all'Isola dei Famosi: "Sull'Isola ti viene fame, quindi non ti vengono voglie, me lo ha confessato un'amica che lo ha fatto". Tutto dipende anche dalla moglie visto che è lei che si occupa dei suoi contratti. Aveva detto: "Devo lavorare per i miei figli". "Da grandi dovranno rispettare il denaro e per farlo devono sapere quanto costa averlo". Ma io mi sveglio anche alle quattro della mattina per una campagna pubblicitaria.

Comments