Al Pacino viene scaricato dalla fidanzata. Il motivo? "È vecchio e tirchio"

Adjust Comment Print

"Quindi, anche con tutto il mio amore, la storia non è durata". Questa volta si tratta di Meital Dohan, che ha lasciato il celebre attore Al Pacino, a causa della differenza di età (lei ha 40 anni, lui 79).

La sua ex fidanzata, infatti, ha parlato della rottura in questa intervista al "Time of Israel" raccontando di più sulle motivazioni che l'hanno portata a interrompere questo rapporto: non solo una consistente differenza d'età (39 anni), ma anche il fatto che l'attore sembrerebbe essere...un po' tirchio. E a proposito della star milionaria ha detto: "Durante la nostra storia mi ha comprato solo fiori".

L'attempatura non sarebbe l'unica ragione dell'addio a Serpico, che a quanto pare non è particolarmente (o abbastanza) munifico: "Come posso dire in maniera educata che non gli è mai piaciuto spender soldi?"

Atalanta, Castagne: "Futuro? Presto per decidere, ma se il Napoli dovesse chiamare..."
Con l'esplosione di Gosens e i continui infortuni, il calciatore è spesso preferito anche da Hateboer sulla corsia di destra. Già la scorsa estate sono state rifiutate offerte per lui da parte dell'Atalanta , su tutte c'era il Napoli .

"Ho litigato con lui e l'ho lasciato di recente, ma ovviamente lo amo e lo apprezzo molto".

Meital Dohan e Al Pacino si erano conosciuti a una festa a Hollywood nel 2018 ed erano paesi anche insieme negli scorsi giorni. Sono felice di esserci stata per lui quando aveva bisogno di me. Sono queste le parole utilizzate dalla donna che ha confermato, dunque, che alla base di tutto ci sono le problematiche legate alla differenza d'età. "Sono contenta che ci sia stata una relazione d'amore tra di noi e spero tanto che resteremo buoni amici". Ainsi, Al Pacino vient de rejoindre Brad Pitt dans le club des célèbres célibataires hollywoodiens. "C'est difficile d'être avec un homme si vieux, même Al Pacino", a-t-elle déclaré au magazine Lasha. À l'entendre, il ne s'agissait pas du seul problème entre eux. "Comment puis-je dire poliment qu'il n'aimait pas dépenser de l'argent?"

Comments