Antonella Clerici e gli auguri di buon compleanno a Maelle

Adjust Comment Print

Il primo a fare gli auguri a Maelle è stato proprio Andrea Mainardi, lo chef che grazie a 'La prova del cuoco' ha stretto una bella amicizia con Antonella Clerici. Adesso tutto sta per realizzarsi.

La bionda conduttrice ha inaugurato in qualità di ospite d'onore, il nuovo spazio gastronomico 'Gustincanto' a Fidenza in cui si è cimentata ai fornelli e ha dichiarato: "Tornerò prestissimo", quindi forse la rivedremo in qualche altro programma anche prima dell'autunno per la gioia dei fan. Il titolo è già in programma "Sei un Mito".

Da 34 anni in Rai, un contratto in scadenza a fine giugno, alle spalle il malumore per essere rimasta fuori dai palinsesti autunnali dopo il doloroso addio alla Prova del cuoco (una scelta maturata anche per dedicarsi alla vita privata), lo stop a Sanremo Young e il risultato poco brillante di Portobello, Clerici aveva detto no alla conduzione di Miss Italia, ma era riapparsa su Rai1 per lo Zecchino d'Oro e per Telethon e poi nella giuria di Sanremo Giovani. Queste sono le parole che Antonella Clerici ha allegato come didascalia alla foto. Il programma, sarà incentrato sulla musica, un argomento che la Clerici conosce già molto bene.

Jordi Alba ko, salterà il Napoli e il Real Madrid
I blaugrana , nel corso della gara casalinga contro il Getafe valevole per la ventiquattresima giornata di Liga 2019/2020 , hanno dovuto operare una sostituzione dopo appena 22′.

Antonella Clerici ha partecipato al Festival di Sanremo dove è stata lodata pubblicamente dal direttore di Rai 1 Stefano Coletta e tutto lasciava presagire ad un rapido ritorno in prima serata sulla rete ammiraglia.

Non si lasciano scappare ancora nulla di più, unica notizia certa e che lo show inizierà ad autunno, e si svolgerà con appuntamenti settimanali, per la durata di quattro puntate complessive.

Comments