Cicogna in arrivo a Uomini e Donne | Incinta a 44 anni

Adjust Comment Print

Primo bebè in arrivo per Giulia Montanarini, volto noto di Uomini e Donne che ha annunciato la sua prima dolce attesa sui social e sulla carta stampata. "L'ho concepita normalmente, non ho fatto nessuna cura ormonale" racconta la Montanarini.

Notti passate in bianco, palpitazioni e altre piccole coincidenze hanno spinto Giulia Montanarini ad acquistare un test di gravidanza che ha confermato alla showgirl i suoi sospetti, sarà infatti mamma a 44 anni.

Giulia, visibilmente emozionata nel raccontare il suo desiderio che si avvera, ha raccontato: "Inizialmente GianMaria non voleva figli, lui ne ha già due".

Giulia Montanarini mamma
Cicogna in arrivo a Uomini e Donne | Incinta a 44 anni

Giulia Montanarini già provato ad avere un bambino con i precedenti compagni, ma non ci era riuscita, forse, spiega, perché non erano compatibili. "Ci abbiamo provato ed è arrivata al primo colpo".

Ora aspetta una bambina dal compagno Gianmaria con cui vive una bellissima storia d'amore che dura da cinque anni: "È femmina. Quest'estate però dopo che i bambini sono cresciuti abbiamo deciso di provarci e finalmente posso dire di aspettare una bambina". Si sono conosciuti a Roma, dove lui lavora come medico, due mesi dopo il trasferimento di Giulia Montanarini nella Capitale. Le forme in gravidanza esplodono e confessa che ha già preso sette chili. Stando a quanto ha rivelato la piccola nascerà in estate, più precisamente a luglio: "Mi piacerebbe chiamarla Alice, ma il nome non è ancora sicuro".

Il Giudice Sportivo dopo la quinta giornata di ritorno
Il Giudice Sportivo di Serie A , Gerardo Mastrandrea , ha emesso il comunicato ufficiale con le decisioni scaturite in seguito la 24^ giornata di campionato, quinta del girone di ritorno.

Comments