Juve, Sarri: "Il momento negativo finisce con la partita di Verona"

Adjust Comment Print

I miei compagni stanno facendo bene e io vorrei solo riuscire a dare una mano, speriamo in queste settimane di continuare a fare dei miglioramenti e di riuscire a dare il mio contributo, proprio adesso che arriva il bello. L'incontro sarà comunque disponibile anche in mobilità grazie a Sky Go, servizio gratuito per gli abbonati che consente di seguire i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet.

BERNARDESCHI - "Sta piuttosto bene, non ha 90′ ma è in condizione di giocare". Abbiamo Douglas Costa fuori e anche altri giocatori importanti. "E' molto simpatico, ma anche il Liverpool ha una grande rosa e si sta togliendo i panni della favorita". Era una bocciatura del trequartista o una scelta dovuta alle caratteristiche del Milan?

LAZIO E INTER - "Mese decisivo?" Noi pensiamo ad attaccare sempre partita dopo partita. Dopo una partita giocata per più di 60 minuti in superiorità numerica, la formazione evidenzia ancora limiti sul corretto svolgimento della manovra. La testa deve essere solo contro la Spal, senza nessun altro tipo di pensiero. "Gonzalo ha ancora un po' di mal di schiena, Pjanic sembra un po' più avanti".

Elettra Lamborghini Montesilvano: ecco dove e quando
L'esibizione però non deve essere piaciuta a Mara Venier , che ha scordato anche la presenza fisica dell'artista sul palco dell'Ariston.

Il motivo? Semplicissimo. Visto che in occasione dell'arrivo dei campioni d'Italia il 'Mazza' sarà esaurito in ogni numero di posti, soprattutto per vedere dal vivo Cristiano Ronaldo, alla sua 'prima'assoluta a Ferrara.

"Abbiamo fatto quello che dovevamo - è comunque l'analisi del tecnico bianconero -, eravamo in impasse nel primo tempo ma poi ci siamo sbloccati, abbiamo colpito tre pali. A livello difensivo non cambia moltissimo".

Comments