PSG, Festa per Icardi, Di Maria e Cavani: c'è polemica

Adjust Comment Print

Due giorni dopo la sconfitta in Champions contro il Dortmund, Mauro Icardi, Di Maria e Cavani - insieme a molti altri compagni - sono stati ripresi a ballare e brindare fino all'alba per la triplice festa di compleanno dei sudamericani. I bagordi sono andati avanti fino a notte fonda, tra danze, alcool e video postati sui social dagli invitati, tra cui anche Wanda Nara, che ha sfruttato l'occasione per promuovere la sua nuova linea di cosmetici.

Trono Over, Barbara attacca Gianni sulla Barale: lui la inchioda, lei piange
Marcello viene criticato per avere tenuto delle dame molto giovani mentre al centro dello studio si ritrovano Marco e Carlotta . Maria darà il benvenuto a due nuovi cavalieri, arrivati nel parterre per Gemma , la quale deciderà di farli accomodare.

I tifosi, ancora scottati dal ko in Germania (e con la Champions che rischia di essere il solito miraggio), si sono scatenati sulla rete criticando l'atteggiamento dei calciatori. Icardi ha compiuto 27 anni, Di Maria 32 e Cavani 33 lo scorso 14 febbraio. Il tecnico tedesco non ha infatti mandato giù l'ennesimo festino dei suoi ed era stato già molto critico dopo la festa di compleanno di Neymar, arrivando ad ammettere davanti ai giornalisti che "non diamo l'immagine di una società seria". Tra gli invitati, presenti anche Neymar e Navas, con Paredes e l'ex attaccante del Napoli protagonisti anche nel ruolo di dj e ballerini.

Comments