Conferenza stampa Conte: "La Sampdoria è viva, cambieremo strategia"

Adjust Comment Print

Antonio Conte, tecnico dei nerazzurri, analizzerà la sfida e il momento dei suoi in conferenza stampa, che Calciomercato.it seguirà in diretta. L'emergenza Coronavirus tocca quindi anche il campionato italiano, oltre a Inter-Samp saranno rinviate anche Verona-Cagliari e Atalanta-Sassuolo. "Abbiamo giocato giovedì sera ed è difficile perché hai solo un giorno per preparare la partita". Ma come ho detto e continuo a dire noi dobbiamo fare il nostro percorso fatto anche di ostacoli e cadute, come nella vita. Proprio a causa del Coronavirus sono state sospese più di novanta partite in tutta la regione lombarda, riguardanti leghe dilettantistiche e Primavera 2. Quali difficoltà presenta la sfida con la Sampdoria? Hanno un allenatore di grande esperienza come Claudio Ranieri, sono una squadra viva e in salute. "Dovremo essere bravi a sporcare loro i palloni, cercando di non fare arrivare loro i rifornimenti dai centrocampisti". "Hanno partecipato alla seduta di ieri, oggi capiremo di più e cercheremo di prendere la migliore decisione".

"Dipende dalle garanzie che eventuale cambiamento di sistema può dare". L'allenatore è riservato come un banchiere svizzero quando si tratta di formazione e modulo, ma l'idea nella sua testa è però chiarissima: "In alcune gare, dove c'è maggior facilità, ci sarà la possibilità di iniziare a provare qualcosa di diverso". "Serve equilibrio, vedremo se avremo il tempo necessario per attuare eventualmente qualche situazione nuova". Sta facendo bene e deve continuare così.

Iran:operazioni voto prolungate di 2 ore
Dei 290 parlamentari , 285 sono eletti direttamente, mentre gli altri 5 seggi sono riservati a minoranze etniche e religiose. Tra le motivazioni addotte dal Consiglio, ci sono accuse di frode o appropriazione indebita.

Ultima considerazione sulla corsa scudetto: "Ribadisco un concetto: noi pensiamo a noi stessi e a cercare di migliorare partita per partita".

Comments