Gf Vip, insulti della Incorvaia contro Denver: 'Sei un Buscetta'

Adjust Comment Print

La bella siciliana non ha preso affatto bene questa situazione e si è molto arrabbiata arrivando a dire si essersi sentita tradita, usando anche frasi molto forti verso il povero Denver che, dopo un confronto con Adriana Volpe, è persino scoppiato in lacrime in piscina molto dispiaciuto per quanto accaduto.

A commentare l'ultima puntata del Gf Vip 4 anche Karina Cascella che non si è risparmiata nel giudicare negativamente la presenza della Enardu e l'atteggiamento di Antonella Elia, forse troppo protettivo nei confronti del fidanzato Pietro Delle Piane (potete ascoltare le sue parole nel video in apertura): "Tutti cercano visibilità, caro Pupo, ma non a scapito dell'uomo che ami". Subito sui social si è scatenata la bufera intorno alla ex di Francesco Sarcina, accusata di aver calato la maschera alla prima nomination, di essere egocentrica e di aver sempre nominato anche lei Patrick per futili motivi, così come ha fatto anche Denver con lei. Scappò di sera. Io avevo 4 anni, mio fratello era più grande di 3 anni e mezzo e i gemelli erano più piccoli di 3 anni e mezzo. Sister, forza, ma soprattutto continuiamo a votare Pacifico che è una persona stupenda che merita di continuare il suo percorso e che merita ancora di dimostrare tutte le sue capacità e le sue caratteristiche. Sono diventata maggiorenne a 12 anni. Mio padre ha pagato i suoi problemi tanto tempo dopo e non poteva darci nulla, non potevamo certo elemosinare una visita al mese [.] In famiglia siamo una catena di montaggio: "io a sette anni pulivo casa, lavavo le pentole e badavo ai figli più piccoli, se uno ha bisogno l'altro accorre".

Stranger Things: il primo teaser della quarta stagione conferma il ritorno di…
Non più luglio, mese estivo e caldo ma in autunno ci sarà la prossima stagione di Stranger Things su Netflix . Il personaggio di Hopper , interpretato da David Harbour , sembrava essere morto durante la stagione Se Tu.

Ma come mai il cantautore ha avuto questa reazione? Non potevo farne ai compleanni dove ero invitata e pregavo che non ci fosse il momento dei regali. In fondo mia mamma cosa ha fatto di sbagliato? Per noi è una forma mentis. "In fondo, i problemi sono le prove della vita e devi sempre cercare di superarli e migliorarti".

Comments