Verissimo, Massimo Ciavarro: "Paolo? Ho paura, l’ho visto diverso"

Adjust Comment Print

La puntata, essendo registrata, è già stata in parte svelata e sappiamo cosa ha dichiarato l'attore in merito al figlio Paolo, attualmente concorrente del Grande Fratello Vip. Mentre la Giorgi ha espresso numerose perplessità, l'uomo è stato molto più silenzioso. "Voglio che tu sappia che sono felice della tua storia con Clizia, come sai rispetto il privato dei miei figli e le loro scelte" Clizia sembra rasserenata dalle parole dell'attrice "sono contenta di questa rassicurazione" ammette.

"Lunedì vi ho portato al cinema però dopo c'è stato un intoppo" dice Alfonso collegandosi con i due ragazzi e riferendosi alle parole della Giorgi "ho capito le parole di mia madre e vado avanti per la mia strada" afferma Paolo. "Capisco la preoccupazione di una mamma, ma mi ha toccato sono una mamma anche io" dice Clizia. Ciavarro senior teme che la reclusione nel reality più spiato d'Italia possa cambiare il suo 'bambino' e dalle successive dichiarazioni sembra che la sua paura sia estesa anche al rapporto che sta nascendo con Clizia. "Ha messo Clizia su un piedistallo" racconta l'attore: "Trovo molto bello che la gente possa appassionarsi a questa relazione normale".

Successivamente Silvia Toffanin affronta un'intensa intervista con Samantha De Grenet: la conduttrice ed ex naufraga de L'isola dei famosi racconterà una pagina complicata della sua vita.

Napoli, Fabian Ruiz fa faville e il Real Madrid lo segue
Chiavi del centrocampo affidate come di consueto a Tonali , con Bisoli e Dessena che vanno a completare la cerniera di mediana. Poco dopo lo spagnolo ci riprova, dalla medesima posizione e sempre col sinistro, ma stavolta Joronen è attento.

È un ciclone. Lei ha bisogno di tempo.

Serena, lo ricordiamo, è mamma di un ragazzo adolescente avuto da una passata relazione: alla precisa domanda della Toffanin, Serena ha fatto sapere di aver vissuto una prima difficile situazione e di non essere certa di voler di nuovo affrontare una gravidanza. Insomma, la Giorgi non riesce sempre a spiegarsi bene e qualche volta si lascia andare a dichiarazioni che in realtà non vorrebbe pronunciare.

Comments