Calcio: Lazio; Inzaghi, abbiamo fatto qualcosa d'incredibile

Adjust Comment Print

Alla base di tutto ci sia il sacrificio di tutta la squadra, gli attaccanti fanno un grande lavoro mentre Milinkovic e Luis Alberto stanno facendo tantissimo.

Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel dopo il successo per 3-2 a Marassi contro il Genoa, Adam Marusic, autore del gol del primo vantaggio biancoceleste, non ha nascosto le ambizioni della squadra di Simone Inzaghi in ottica scudetto: "Giovavamo contro una squadra forte, abbiamo segnato dopo due minuti e disputato una buona prima mezz'ora, poi loro sono cresciuti".

Poco importa per la sconfitta, perche se il Genoa continuerà a giocare con questa determinazione i punti arriveranno, già dalla prossima partita da disputare - Coronavirus permettendo - il prossimo fine settimana. Non è stata una partita semplice per il club capitolino vista la prova caparbia e tutta grinta del Genoa che ha gettato il cuore oltre l'ostacolo pur di strappare un punto ma è mancato quel pizzico di fortuna. Abbiamo l'obbligo di restare di mantenere il contatto con Juve e Inter: abbiamo fatto qualcosa di incredibile, 17 vittorie nelle ultime 21 gare.

Coronavirus, confezione di amuchina a 22 euro su Amazon. Codacons: "Truffa vergognosa"
Mascherine speciali con valvole "Ideali per coronavirus ", e vendute a 189 euro la confezione da 5 pezzi su Amazon . Il portale ha messo l'amuchina gel a 29,49 euro rispetto al prezzo di listino che costa solitamente 4 euro.

La retroguardia davanti a Strakosha sarà quindi composta da Patric, Vavro e Radu, con il centrale slovacco che quindi giocherà la sua quinta partita nel corso di questo campionato. Veniamo da 15 vittorie e 3 pareggi, siamo in un buon momento: dovremo essere bravi a continuare così, senza guardarci né dietro e né avanti.

C'è da ricordare che il Grifone giocava senza Sturaro (squalificato) e diversi lungodegenenti, ai quali si è aggiunto nelle ultime ore Pinamonti. Ma soprattutto da registrare sono le 0 insufficienze di base in 13 partite giocate, un dato entusiasmante.

"A noi dispiace aver lasciato l'Europa League per colpe nostre e di aver perso il quarto di finale di Coppa Italia contro il Napoli, sono eliminazioni che ci lasciano l'amaro in bocca".

Comments