Coronavirus, si ferma lo sport: stop a Torino-Parma

Adjust Comment Print

Si aggrava il bilancio dei contagiati dal Coronavirus in Italia ed il Paese è sempre di più paralizzato. Tutte le discipline sportive sono interessate da questa decisione e dunque oltre alle tantissime gare tra rugby, pallavolo, e calcio minore, è arrivato lo stop prima ad Ascoli - Cremonese di serie B e successivamente sono state rinviate a data da destinarsi anche Inter-Sampdoria, Atalanta-Sassuolo e Verona-Cagliari.

Allarme Coronavirus, altra partita rinviata nel campionato di Serie A. Si tratta di Torino Parma.

Treno italiano bloccato al Brennero per presunto Coronavirus a bordo
Il treno in questione e' l'Eurocity 86 partito da Venezia Santa Lucia e diretto alla stazione centrale di Monaco di Baviera. Almeno per oggi i collegamenti ferroviari su questa linea sono stati interrotti dalle autorità austriache .

Claudio Palomba, prefetto di Torino, commenta così la decisione di rinviare la sfida di serie A fra Torino e Parma: "Ci dispiace per i disagi creati soprattutto ai tifosi, ma era una misura indispensabile". Adesso tocca anche all squadra del capoluogo piemontese, dove ieri si è registrato il primo contagio e questa mattina sono stati confermati altri tre casi.

Comments