Beautiful anticipazioni: Hope e Liam potrebbero separarsi, Steffy è turbata

Adjust Comment Print

Brooke le ha detto della grande sofferenza di Hope e inoltre ha anche scoperto che la giovane Logan ha chiesto a Liam di separarsi.

Steffy sembra essere frastornata da tutto quello che sta succedendo nella sua vita. La Forrester resta perplessa delle intenzioni della sorellastra e teme che la Logan non sia completamente lucida mentre dice queste cose.

Nelle puntate dal 10 al 16 febbraio 2020 della soap opera americana Beautiful esploderà una vera e propria "bomba" dato che inizieranno ad emergere alcuni dettagli sullo scambio dei bambini ad opera di Reese, con lo scopo di estorcere del denaro utile a pagare i suoi debiti con i creditori.

Hope sembra essere in fase di recupero e appare più serena, ma ecco che improvvisamente mente si trova con Phoebe, ripiomba nell'incubo che la tormenta dal giorno della morte di Beth. Le trame di cui parleremo fanno riferimento agli episodi inediti che andranno in onda in Italia dal 23 al 29 febbraio, tutti i giorni su Canale 5 a partire dalle ore 13:40.

Beautiful- Steffy confessa a Ridge di non voler dividere la Logan e Liam
Beautiful, le anticipazioni del 21 febbraio: Zoe smaschera Flo, ma chi è la mamma di Phoebe?

Liam si recherà da Bill e gli confiderà che Hope insiste perché lui ritorni a vivere con Steffy.

A queste parole lo Spencer chiederà al figlio di riflettere bene prima di prendere qualsiasi decisione riguardante il suo futuro, pensando soprattutto che le sue scelte potrebbero influire positivamente o negativamente sulla vita delle sue bambine e della sua ex moglie. E che sentimenti provano?

Hope cerca di convincere Liam a tornare da Steffy per stare vicino a Phoebe e Kelly. La ragazza è infatti convinta che lei non possa dargli quello che desidera.

Lunedì 1o febbraio 2020 - Le preoccupazioni di Liam: Liam è molto preoccupato per Hope.

Gf Vip, insulti della Incorvaia contro Denver: 'Sei un Buscetta'
Io avevo 4 anni, mio fratello era più grande di 3 anni e mezzo e i gemelli erano più piccoli di 3 anni e mezzo. Sono diventata maggiorenne a 12 anni.

Comments