In Qatar è iniziato il secondo test stagionale per la MotoGP

Adjust Comment Print

Sul tracciato di Losail si sono quindi definiti gli assetti e gli sviluppi delle nuove moto per arrivare all'esordio iridato (8 marzo), proprio su questo tracciato, al meglio possibile.

Maverick Viñales inizia la stagione 2020 con il vento in poppa, stampando oggi un clamoroso 1:53.858. "È alla ricerca di quel poco di velocità in più che non ha avuto nel Mondiale 2019, se la dovesse ritrovare potrebbe anche giocarsela". Dietro di lui, chiudono l'ultimo giorno di prova la Yamaha Petronas di Franco Morbidelli, con un distacco di 33 millesimi di secondo, e la Suzuki di Alex Rins, a 210 millesimi.

Champions League, Atalanta-Valencia: le formazioni, Gasperini: "Gara equilibrata"
Sono una squadra che ama palleggiare, rallentare i ritmi e ostacolare invece il gioco forsennato dell'Atalanta . Perché l'Atalanta è questa, è l'orgoglio del calcio italiano, e adesso Bergamo può davvero sognare.

Con il quarto tempo, troviamo la Ducati di Petrucci a 172 millesimi da Rins, con Dovizioso, che nella prima sessione era stato il più veloce, solo 11.esimo. Valentino Rossi finisce a terra nel primo settore della pista. Il tre volte vice campione del mondo ha preceduto Valentino Rossi.

Comments