Ora è sicuro: la reunion di Friends si farà

Adjust Comment Print

L'ufficialità circa il ritorno dei sei protagonisti della comedy, che ha conquistato un numero enorme di spettatori di ogni generazione, arriva direttamente dai loro profili Instagram.

Le sentite? Sì, sono proprio quelle che sembrano: urla di gioia di migliaia e migliaia di fan che hanno appena scoperto la notizia che, forse, stavano aspettando da molto tempo: la reunion del cast di Friends.

Alla regia ci sarà Ben Winston, che si occuperà della produzione esecutiva, insieme a Marta Kauffman, Kevin S. Bright e David Crane.

Coronavirus, si ferma lo sport: stop a Torino-Parma
Si aggrava il bilancio dei contagiati dal Coronavirus in Italia ed il Paese è sempre di più paralizzato. Allarme Coronavirus , altra partita rinviata nel campionato di Serie A .

I sei di Central Perk torneranno sul piccolo schermo per una puntata reunion ospitata da Hbo Max, il nuovo canale della piattaforma digitale che inizierà a trasmettere a maggio. Secondo indiscrezioni del magazine Variety, Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, David Schwimmer, Matt LeBlanc e Matthew Perry riceveranno un compenso di 2,5 milioni di dollari (ciascuno) per prendere parte alla puntata speciale.

Solo Matt LeBlanc (Joey), in linea con il suo irriverente personaggio, ha condiviso la foto del cast della serie tv degli anni Settanta M*A*S*H che, come F*R*I*E*N*D*S, si avvaleva degli asterischi per scandire le singole lettere del titolo ed è stato un prodotto da record, andato in onda dal 17 settembre 1972 al 28 febbraio 1983 per un totale di 11 stagioni e 251 episodi.

Lo speciale verrà girato sullo stesso set dove per dieci anni sono state girate le dieci stagioni di Friends, ai Warner Bros.

Comments