Amici 19, conferenza stampa: tutte le novità sul Serale

Adjust Comment Print

Si avvicina uno dei momenti più attesi della televisione di Maria De Filippi: l'inizio del serale di Amici. È stata l'ultima allieva a conquistare l'accesso al Serale che partirà venerdì 28 febbraio in prima serata su Canale 5.

Dall'alto della sua enorme esperienza Ranieri potrà sicuramente giudicare al meglio i ragazzi che si esibiranno sul palco del Serale di Amici 2020 cercando di costruire la loro carriera e far diventare il loro sogno realtà. Seguirete il serale di Amici 19? A chi le chiedeva se fosse vero che ad "Amici" ci sarà Massimo Ranieri come riportato nelle Chicche di gossip del settimanale "Chi" la De Filippi ha risposto: "Chi, il giornale della casa, si è sbagliato stavolta". Inoltre è stato annunciato che saranno in studio circa altri 40 attivisti del movimento delle Sardine provenienti da varie parti d'Italia. Si tratta di uno spazio interamente dedicato ai professori, che si chiamerà proprio "Amici prof". In questa fase gli insegnanti dovranno cimentarsi in prove di danza e prove di karaoke in compagnia di Albano e Romina, che saranno ospiti fissi del programma. Come sappiamo non ci saranno neanche i direttori artistici e gli allievi verranno giudicati da una commissione esterna composta da Gabry Ponte, Loredana Bertè e una new entry, ovvero l'attrice e conduttrice Vanessa Incontrada.

Calcio: Lazio; Inzaghi, abbiamo fatto qualcosa d'incredibile
Veniamo da 15 vittorie e 3 pareggi, siamo in un buon momento: dovremo essere bravi a continuare così, senza guardarci né dietro e né avanti.

Chi approderà, fra i grandi artisti della musica italiana, ad Amici 2020? È una bella sfida, dato che questo è un anno in cui i talent non vanno benissimo: "prima di tutto perché di questo genere di programmi ce ne sono troppi, e la formula si sta un po' logorando, e poi perché ormai i ragazzi si propongono, con le loro creazioni, canzoni o altro, direttamente sul web e già lì capiscono se le loro proposte funzionano oppure no". Ad aprire la puntata saranno le Sardine, che parleranno di odio e daranno il via all'abitudine di ospitare ad ogni puntata esponenti e personalità della politica per parlare di attualità. Le puntate saranno nove e gli ospiti della prima puntata saranno Alessandra Amoroso, Ghali, Emma Marrone, J-Ax ed Ermal Meta, che duetteranno con i ragazzi. Niente più coach, niente più bianchi e blu.Tutti contro tutti fin dal primo minuto! Ma evidentemente c'è della stoffa in lei. Sarà presente anche Michele Bravi e a tal proposito Maria ha espresso tutta la sua gioia di averlo nella sua trasmissione.

Comments