Maria De Filippi rimprovera Martina ad Amici 19: "Non puoi dirlo!"

Adjust Comment Print

Una scelta, quella dei giudici, ha letteralmente fatto infuriare i fans del talent show di Maria De Filippi che si sono scagliati contro la cantante.

I The Kolors, Giordana Angi e Alberto Urso tra gli ospiti dell'ultimo appuntamento pomeridiano. Mentre per i ballerini sono passati al serale Nicolai, Valentin, Javier e Talisa, che è passata al serale nel corso dell'ultima puntata andata in onda sabato 15 febbraio 2020. Maria De Filippi non ha potuto fare finta di nulla e, dopo aver mostrato il video, l'ha rimproverata: "Se a te lui non piace è un tuo gusto personale, ma non puoi dire ad una persona che sia una m*rda!".

Martina, poche ore prima di conquistare la maglia verde, Martina si era lasciata andare al seguente sfogo: "Per come stanno trattando me e Stefano spero ci sbattano fuori". Numeri che hanno permesso al varietà della rete ammiraglia Rai di battere il Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Via via che si avvicina la puntata di sabato cresce la tensione nei concorrenti ancora non in possesso del "biglietto" per il serale. Quando i nervi sono così tesi, nel pieno degli esami di sbarramento, è normale che possono nascere scontri e discussioni, ma in questo caso il motivo dell'esplosione sono stati i professori di Amici 19, che secondo Martina stanno prendendo le decisioni sbagliate. La seconda sfida invece sarà vinta dalla squadra di Giulia.

Coronavirus, Conte: "Sorpreso dall’aumento dei contagi"
C'è una flessibilità nella tipologia delle misure" ha detto, per poi garantire: " Continueremo ad essere sempre trasparenti ". Conte ha poi ribadito di aver "preso tutte le misure" possibili.

Negli scorsi anni, infatti, i nomi dei papabili coach e giudici del serale circolavano già dal mese di dicembre, cosa che invece quest'anno non è successa. Ebbene come anticipato da numerosi fan su Twitter e dalle talpe del Vicolodellenews.it sono state assegnate le ultime tre maglie. Le novità introdotte in puntata da Maria riguardano il fatto che quest'anno, essendo i concorrenti solo dieci, non ci saranno squadre ma sarà un tutti contro tutti. In corsa per il serale quindi restavano poi Stefano, Martina e il ballerino Federico.

Stando a quanto riportato sulle pagine del sito web Tvblog, la De Filippi avrebbe ingaggiato la coppia d'oro della musica italiana, quella composta da Albano e Romina Power, per le prime sei puntate di questa edizione. La conduzione è affidata, come sempre, a Maria De Filippi.

Comments