Paolo Ciavarro in crisi. Clizia non accetta squalifica?

Adjust Comment Print

Pago, dopo l'eliminazione dal GF Vip, riassapora la libertà, riabbraccia il figlio Nicola, 11 anni, e riflette attentamente sul rapporto sentimentale ritrovato con Serena Enardu.

Pago e Serena, nonostante abbiano concluso la loro esperienza televisiva al GF Vip sono ancora al centro del gossip.

Sguardo penetrante da vero duro, cappello tipico di un cowboy e due bellezze mozzafiato al suo fianco, Patrick interpreta alla perfezione uno spietato del Far West. E così anche il mese di Luglio si è andato ad aggiungere agli altri scatti dello straordinario calendario del Grande Fratello Vip! Ma ecco che, continuando a scrivere, Clizia Incorvaia arriva al cuore di questo lungo sfogo e si sofferma sull'episodio che ha causato la sua squalifica, azzardando l'ipotesi che a molti non fosse gradita la sua presenza all'interno della casa: "È stato un singolo episodio di cui ho preso atto, mi sono sentita mortificata ho chiesto: SCUSA". Sono fortunato per due cose: una e la mia famiglia e la seconda siete voi.

Nel difendersi dalle accuse, e nel tentare di spiegare le proprie ragioni, Clizia si è anche scagliata contro gli haters che le hanno riversato addosso tanto odio gratuito.

Allerta meteo della Protezione Civile: torna il vento forte su tutto l'Abruzzo
Tornerà anche la neve , fino ai 500 metri, ma non sono da escludere rovesci di graupel a quote più basse . La Protezione civile non prevede piogge e temporali , quindi la criticità è solamente verde, come detto.

Con Serena ci stiamo riscoprendo.

Ovviamente i dubbi e le incertezze rimangono, non sono svaniti completamente, nella testa di Pago "frullano tanti punti interrogativi". Poco dopo l'addio di Clizia, infatti, il giovane si è sfogato nel confessionale e ha dato stura alle sue lacrime, rivelando quanto per lui sarà difficile proseguire il percorso nella Casa senza la sua nuova fiamma. Contano prima i fatti. Quindi aggiungeva: "Ho fatto una sfilata intima e da quando mi hanno spottizzato il mio posteriore mi sono saliti i follower e ho iniziato a lavorare come influencer".

Insomma, Serena sogna di indossare al più presto l'abito da sposa, Pago un po' meno. Ripeto, io non sto attaccando la ragazza ma sono letteralmente schifato.

Comments