Favoloso chiama Barbara d’Urso: sono scappato con la Morali

Adjust Comment Print

"La storia con Luigi Favoloso è stata costruita dall'agente di Elena Morali". In studio era presente l'ex fidanzato Daniele Di Lorenzo che ha svelato alcuni particolari choc.

Pare inoltre che per Elena sia un periodo difficile anche da punto di vista lavorativo: sembra che la showgirl sia stata recentemente scaricata dall'agenzia Stars Management diretta da Paolo Chiparo. Spazio quindi al gossip che riguarda Favoloso e sulla presunta lite avvenuta tra Di Lorenzo e l'ex gieffino.

A Mario Luigi Favoloso non bastava essere al centro della cronaca e del gossip per la turbolenta relazione, finita malissimo, con Nina Moric e per le denunce e per le accuse che reciprocamente si sono fatti. "Ho paura che possa farle del male".

Altro caso tutto da districare. A Pomeriggio 5 è sbarcato Daniele Di Lorenzo, ex di Elena Morali, raccontando degli aneddoti e delle situazioni molto delicate riguardanti la bergamasca.

Beautiful anticipazioni: Hope e Liam potrebbero separarsi, Steffy è turbata
E che sentimenti provano? Hope cerca di convincere Liam a tornare da Steffy per stare vicino a Phoebe e Kelly . Liam si recherà da Bill e gli confiderà che Hope insiste perché lui ritorni a vivere con Steffy .

Informazioni assolutamente corrette, ma le movenze talvolta goffe - attribuite a un personaggio su cui già si ironizza spesso in rete - hanno fatto sì che il video diventasse tendenza. "Vi spiego anche se forse già lo sapete. Non siamo fidanzati, sono io che la sto corteggiando perché mi piace tantissimo", ammette l'imprenditore ex di Nina Moric.

Da Barbara d'Urso, Luigi Mario Favoloso continua a far parlare di sé. "Ora è a Beirut con Favoloso e hanno chiamato Fiumara per fare delle foto", dichiara Di Lorenzo che aggiunge "Elena è malata, ha bisogno di aiuto, sta finendo in mano dapersone che la faranno finire come Sara Tommasi".

Anche Elena Morali dice la sua, replicando con parole dure al suo ex fidanzato: "La malattia ce l'ha lui nella testa". In Libano, a Beirut, si fanno vedere 'vicini, vicini' nelle loro IG Stories e subito impazza il gossip che parla di flirt. Ho ricevuto minacce da Luigi Mario Favoloso, non l'ho mai preso in considerazione. La faccenda non è del tutto passata inosservata ai media, al pubblico, ma anche agli animalisti dell'associazione italiana Difesa Animali ed Ambiente che intendono fare chiarezza immediata sull'accaduto. In collegamento esterno allo studio, il giornalista Francesco Fredella sostiene che si tratta di un finto gossip e che nessun giornalista scriverà questa cosa.

Comments