Ornella Muti, morto il genero Andrea: era il compagno della figlia Carolina

Adjust Comment Print

E' venuto a mancare Andrea Longhi, genero di Ornella Muti. Un dolore straziante è sicuramente quello che sta vivendo in queste ore Ornella Muti, sua figlia Carolina Fachinetti e tutta la loro famiglia.

La notizia è stata resa nota da pochi minuti, l'uomo Andrea Longhi combatteva dal 2017 con un tumore al cervello che alla fine ha avuto la meglio. "Mi fa male il cuore", ha scritto la donna suscitando commozione nei suoi fan. Con diversi messaggi e post via social Carolina Fachinetti non ha nascosto il suo enorme dolore per la tragica perdita: "Troppo poco tempo insieme, ma intenso". In uno si vede una nuvola, che sembrerebbe simile ad un angelo, con la didascalia scritta in inglese: "Signore, dammi la forza di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso, e la saggezza di conoscere la differenza". Ti amo tutto il resto è superfluo. (...) Ora l'unico modo che ho di dimostrarlo è dando ai nostri piccoli angeli tutto l'amore anche da parte tua. "Mi manchi come l'aria", si legge a corredo della foto di Andrea postata su Instagram. Naike Rivelli è nata nel 1974 da padre ignoto mentre gli altri due figli, Carolina e Andrea (visto a Pechino Express qualche anno fa), sono frutto del matrimonio con Federico Fachinetti, naufragato nel 1996. Guardo i tuoi bambini e vedo i tuoi occhi che mi rispecchiano.

In un lungo post su Instagram, ha spiegato cosa significhi un evento del genere per tutta la famiglia: "Ti ricordo così". Facile dirmi che devo trovare la forza ma la mia forza eri tu. Ti amo vita mia. Dallo stesso legame è nato anche l'altro figlio dell'attrice, Andrea.

L’amica geniale 2: trama stasera e anticipazioni 2 marzo 2020
L'amica geniale 2, seconda stagione della serie televisiva l'amica geniale , è tornata in onda su Rai 1 dal 10 febbraio. Il tempo " delle inquadrature si dilata " e trova un nuovo ritmo in cui sembra " tutto uguale, eppure tutto diverso ".

E ancora: "Anzi i più forti sono tra noi".

La figlia dell'attrice ci ha tenuto a precisare di essere innamorata del compagno, ha detto poi che continuerà ad amarlo per sempre nonostante lui non ci sia più.

Comments