Pechino Express, anticipazioni 25 febbraio: tappe e colpi di scena

Adjust Comment Print

Martedì 25 febbraio va in onda la terza puntata di Pechino Express 2020 - Le stagioni dell'Oriente, alle ore 21.20 su Rai2.

A Pechino Express 2020 volano stracci tra Soleil Sorgè e Vera Gemma. Oltre ai Sopravvissuti le coppie che affronteranno le sfide per arrivare alla terza tappa, sono: le Collegiali (Nicole Rossi e Jennifer Poni), gli Inseparabili (Valerio e Fabrizio Salvatori, ossia i Twotwins), Mamma e Figlia (Soleil Sorge e Wendy Kay), i Palermitani (il duo comico I Soldi Spicci, composto da Annandrea Vitrano e Claudio Casisa), le Top (Ema Kovac e Dayane Mello) ed i Wedding Planner (Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi). I due hanno dato vita ad una delle coppie più iconiche della storia del programma. Ovviamente gli infortuni sono prevedibile in un reality game come questo, che mette a dura prova le abilità dei concorrenti e soprattutto le loro condizioni fisiche.

L’amica geniale 2: trama stasera e anticipazioni 2 marzo 2020
L'amica geniale 2, seconda stagione della serie televisiva l'amica geniale , è tornata in onda su Rai 1 dal 10 febbraio. Il tempo " delle inquadrature si dilata " e trova un nuovo ritmo in cui sembra " tutto uguale, eppure tutto diverso ".

Giunti a destinazione le due coppie di concorrenti si sono confrontate davanti al conduttore dell'adventure reality di Rai 2, Costantino della Gherardesca che, dopo aver ascoltato le ragioni degli uni e degli altri, ha concluso che non ci sono regole scritte che avrebbero impedito a Soleil di mettersi davanti al taxi di Gennaro e Vera per impedirgli la partenza. Insomma questa è una gara e non una vacanza esotica. Ad inizio di quest terza puntata, Vera Gemma aveva chiaro di non vedere di buon occhio Soleil Sorge in quanto caratterialmente poco compatibile: "Se non la faccio io la diva, o se non lo fa nemmeno Asia Argento, non lo puoi fare nemmeno tu" ha spiegato a Gennaro parlando di Soleil. Sono più che mai risolute e positive.

In tanti conoscono Vera solo come figlia del celebre attore Giuliano, ma non tutti sanno che la giovane Gemma ha vissuto per anni tra Parigi e Los Angeles, dove sembra abbia lavorato come spogliarellista.

Comments