Cr4 La Repubblica delle donne: ospiti di oggi 26 febbraio

Adjust Comment Print

Piero Chiambretti si prepara a condurre una nuova puntata di CR4- La Repubblica delle Donne e ancora una volta l'argomento scottante sarà la lite tra Bugo e Morgan. Un dibattito acceso che si è concluso con l'abbandono del programma da parte della Zia Malgy.

Chiambretti a Cr4 La Repubblica delle donne questa sera in tv porterà temi controversi cercando di analizzarli da punti di vista poco notati eppure fondamentali, esattamente come riesce a fare con grande scaltrezza il genere femminile, da sempre. Vediamo insieme tutte le anticipazioni. In apertura di puntata ci saranno con le piccole opinioniste de "La Repubblica delle bambine".

Coronavirus, stop al salone dell'Auto di Ginevra. Confermati tre casi in Campania
La decisione sortisce ovviamente tanti effetti, come il rimborso dei biglietti per chi ha già prenotato e pagato la visita. Nel frattempo, dovremo organizzare lo smantellamento di tutto l'impianto organizzativo dell'evento.

Mentre si cercherà di capire la verità su Bugo, ossia se è vittima innocente o se in qualche modo è responsabile di quanto accaduto sul palco dell'Ariston che ha portato alla squalifica dei due cantanti a Sanremo 2020, dopo la lite in mondovisione con testo del brano Sincero modificato da Morgan e uscita di scena in diretta del cantautore di Trecate. Si esibirà anche Sofia Tornambene, vincitrice di X-Factor 2019. Nell'ultima puntata del programma c'è stato l'episodio che l'ha visto uscire dallo studio. Purtroppo, la popolazione è in preda al panico ed è già cominciato anche l'assalto ai supermercati. In primo piano l'emergenza Coronavirus: ne parleranno Paolo Liguori, Vittorio Feltri, Diego Fusaro, Stefano Zecchi e Gianfranco Vissani. Non mancheranno le pagelle di Iva Zanicchi, la rubrica di Francesca Barra e l'editoriale di Lory Del Santo.Inoltre, un ritorno d'eccezione: Barbara Alberti, in passato ministra del programma, torna nello studio di Piero Chiambretti a raccontare della sua recente esperienza al GF Vip.A completare lo show anche le performance del trio soprano Appassionante e delle ballerine Lidia Carew e Klaudia Pepa, "Trilli" nella sigla.

Comments