Stupid Love, il ritorno di Lady Gaga in versione Sailor Pink

Adjust Comment Print

Lo smartphone fa un ottimo lavoro, come testimoniano i quasi quattro minuti di Stupid Love, ma è sempre necessario il tocco di un professionista.

Stupid Love è, infatti, una canzone intrisa di sonorità pop e dance. Stiamo parlando, avrete capito, di Lady Gaga, amatissima stella del panorama musicale che tra un Grammy e un Golden Globe ha vinto anche un Premio Oscar alla miglior canzone nel 2019 con Shallow di A Star is Born.

L'uscita del pezzo è stata anticipata dalla pubblicazione di un cartellone pubblicitario con in primo piano l'impronta di un rossetto rosa shocking e con a destra la fascetta tipica dei vecchi cd giapponesi degli anni '90.

Juve-Inter in chiaro? Servirebbe un decreto d’urgenza del governo
Come riporta la rassegna stampa di Radiosei , la Lega Serie A e Sky starebbero pensando di trasmettere in chiaro la partita più importante del weekend.

Prima di lasciarvi al video vi diamo un'altra chicca interessante: il video di Stupid Love è stato interamente girato con un iPhone 11.

Oltre a fermi-immagine ripresi dal video e quelle che sembrano essere riferimenti alla copertina del brano, Lady Gaga ha preannunciato il lancio condiviso sul suo canale YouTube una clip da due minuti con il teaser del video. Ci sono speculazioni anche sul suo titolo. Sarà per questo che non mi ha lasciato lo stesso entusiasmo di quando sono uscite "Born This Way" o "Judas".Lady Gaga, famosa perché stupisce, perché si reinventa sempre, perché è geniale, questa volta si è ripetuta ed è stata prevedibile. Una delle opzioni più gettonate è Chromatica, anche per il fatto che la parola appaia nell'artwork del nuovo singolo (vedi post twitter). "Sicuramente si ballerà! In questo disco ho messo tutto il mio cuore, il mio dolore, i miei messaggi al mondo e tanta energia".

Comments