Antonella Elia lascia Pietro Delle Piane? Ecco la sua reazione

Adjust Comment Print

Poi ha bacchettato il comportamento di Delle Piane: "Le minacce non mi piacciono".

Quando la Panicucci ha chiesto spiegazioni a Delle Piane della sua reazione, il diretto interessato ha dichiarato che è sicuro che Antonella Elia non lo lascerà mai davanti al piccolo schermo.

Adriana: "Io credo che in ogni situazione nessuno di noi meriti di affondare così in basso".Antonella non si sente minimamente toccata da questa esternazione e anzi, controbatte con più foga: "Io non sento di affondare da nessuna parte, io agisco come le mie viscere mi dicono". Sono stato interrotto, io vi lascio e ci vediamo un'altra volta, ok? "Siamo in diretta e ognuno può dire la sua opinione". "Grande Fratello hai visto che mi ha messo le mani addosso?"

Sarri bocciato dalla Juve, a giugno sarà addio. E rischia persino l’esonero
A quel punto il livornese (ancora sotto contratto) potrebbe essere un'opzione per salvare la stagione. Lione: Lopes, Denayer , Marcelo, Marçal , Dubois, Tousart, Aouar , Cornet, Terrier, Ekambi, Traoré.

Neanche due giorni di convivenza, infatti, e tra Antonella e Valeria sono già riemersi i primi attriti, sfociati oggi in una lite furibonda, che ha portato l'opinionista di Piero Chiambretti a dare un inequivocabile spintone alla showgirl (in apertura del post potete vedere il video). Sta facendo un grande sacrificio, un grande sforzo. "E' stata messa a dura prova dal Grande Fratello..." ha commentato l'uomo. Ma che sono un'indemoniata? La Panicucci però non accetta queste parole e ovviamente si difende: "È un talk show". A inizio mese aveva saputo da Adriana Volpa che il fidanzato Pietro era stato paparazzato assieme alla ex, Fiore Argento.

Chi immaginava di vederla all'altare dovrà attendere: la showgirl Antonella Elia ha detto basta al suo fidanzato Pietro Delle Piane, con cui appunto si parlava di nozze. Pare proprio che gli autori abbiano la ferrea intenzione di spremere ancora di più questo gossip nostrano.

Tra Valeria Marini e Sossio Aruta c'è invece pace e amore, sorprendendo così tutti gli inquilini e i telespettatori ma soprattutto Ursula. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Comments