Coronavirus, compagnie aeree bloccano voli da e per l'Italia

Adjust Comment Print

American Airlines, si è appreso successivamente, ha infatti deciso di sospendere tutti i voli per Milano. La svolta arriva dopo che sabato pomeriggio l'equipaggio del collegamento di American Airlines delle 18 per Malpensa dall'aeroporto JFK di New York si è rifiutato di decollare per paura di andare nel Nord Italia, dove da qualche giorno è scoppiata l'emergenza coronavirus.

Fermati mentre si stavano già imbarcando o, addirittura, fatti scendere dall'areo su cui si erano appena accomodati. Tra loro anche Elena Panzera di Verolanuova.

L'approfondimento da Malpensanews - "Crolla il traffico aereo su Milano". L'avvocato Mezzanotte ha riferito che le procedure di imbarco erano state avviate regolarmente. E quel volo, evidentemente, non era considerato tale. In un primo momento la partenza è stata rimandata, ma infine il volo è stato cancellato. E non molto più tardi ha pubblicato una nota che avvisava della sospensione di tutti i voli da e per Milano fino al 24 aprile.

Antonella Elia lascia Pietro Delle Piane? Ecco la sua reazione
Sta facendo un grande sacrificio, un grande sforzo. " E' stata messa a dura prova dal Grande Fratello ..." ha commentato l'uomo. A inizio mese aveva saputo da Adriana Volpa che il fidanzato Pietro era stato paparazzato assieme alla ex, Fiore Argento .

Per alcune ore, lunghe e concitate, ai passeggeri attoniti del Jfk non è stata fornita alcuna informazione precisa: se sarebbero partiti, quando, da dove.

"Faccio parte della delegazione di 17 avvocati dell'Aiga (Associazione Italiana Giovani Avvocati) impegnati da martedì scorso a New York per ragioni istituzionali con incontro con l'Ambasciatrice italiana all'Onu e il Console". Dopo una notte in albergo, alle 20.45 di oggi (ora locale), il gruppo passerà di nuovo i controlli di sicurezza dello scalo americano.

Comments