Madonna: in lacrime sul palco a Parigi

Adjust Comment Print

"Due sere fa durante l'ultimo concerto sono caduta sul tallone", la sua spiegazione venata da cupa ironia.

Sul suo account Instagram è spuntata una lunga riflessione: "Carne e sangue: se solo le ginocchia non si piegassero e la cartilagine non si strappasse, e le lacrime non cadessero dagli occhi..." Ecco come sta adesso.

Non c'è pace per Madonna, che dopo ben tredici eventi già cancellati dal suo disastrato Tour mondiale dedicato al recente album Madame X, si è vista costretta ad annullare dal calendario anche l'imminente, attesissimo appuntamento di Parigi.

La cantante era intenta a ballare insieme ad un ballerino del suo Team e non è riuscita a tenersi in piedi ed è caduta per terra facendosi parecchio male.

Prozac+, è morta la bassista della band di "Acido Acida"
Con la Imelio se ne va un pezzo del punk e dell'underground italiano nato negli anni Novanta. Pordenone - E' morta Elisabetta Imelio , bassista e cantante dei Prozac +.

In merito a tale episodio non esistono nè foto e nè video, ma solamente un susseguirsi di voci che hanno iniziato a diffondersi dai fan presenti al concerto di Parigi. Madonna ha sempre cercato di scusarsi con i suoi fan tramite i social, ma non sempre il pubblico si è dimostrato disponibile nei confronti della Madame X.

"Ci dispiace informarvi che il concerto di stasera di Madame X al The Grand Rex è stato cancellato a causa di un infortunio". I fan che hanno comprato i biglietti possono chiedere un rimborso. "Per ulteriori domande, si prega di contattarci".

In questo periodo l'artista, che ha compiuto 61 anni lo scorso agosto, sta incontrando numerose difficoltà durante il tour, a causa dei suoi problemi al ginocchio.

"Sono caduta 2 notti fa dal palco quando una sedia mi è stata strappata via, sbattendo sul pavimento con il mio osso sacro". Tuttavia oggi persino io posso vedere che questa bambola rotta, tenuta insieme da scotch e colla, ha bisogno di stare a letto e riposare per alcuni giorni, in modo da terminare il tour con un sorriso e intera. "Grazie per la comprensione, Parigi".

Comments