Ricoverata in ospedale per un ictus la madre di Cristiano Ronaldo

Adjust Comment Print

Premi F5 per aggiornare!

Il calciatore portoghese Cristiano Ronaldo potrebbe tornare in Portogallo e saltare la sfida di Coppa Italia contro il Milan. Di seguito, sulle colonne di TMW, le parole del tecnico. Buffon aveva un leggero acciacco alla schiena, oggi ha fatto l'allenamento e vediamo domani mattina.

Cristiano Ronaldo vola nel suo paese natale per un problema familiare. Se domani è disponibile o meno dipende dalla risoluzione o meno dei suoi problemi personali. Che sono pur sempre una bella cifra, soprattutto considerato il fatto che - a detta del sito Transfermarkt (portale di riferimento per le valutazioni dei calciatori) - il campione portoghese della Juventus è il 35enne più costoso del calcio moderno.

DOUGLAS COSTA - "Sta abbastanza bene, sta crescendo. Non sarà una partita semplice". Considerato che comunque CR7 ha 35 anni, la Juve non potrà di certo farsi trovare impreparata: la ricerca di un grande attaccante e nonché uomo immagine è già nei pensieri di Andrea Agnelli. "Se lo vedremo in campo, sarà per uno spezzone di gara".

Come avete vissuto questi giorni tra rinvii e sconfitta di Lione? Non possiamo fare grosse previsioni, dobbiamo adeguarci a tutte le situazioni. La sua eventuale assenza cambia i piani?

Il ministro della Sanità spagnolo: "Valencia-Atalanta e Getafe-Inter a porte chiuse"
Non si capisce perché queste gare lì si svolgono a porte chiuse e da noi possano arrivare gruppi di tifosi che provengono da quelle terre".

"Non abbiamo un sostituto ma non c'è a giro per il mondo, servirà nel caso qualcosa di diverso, è palese che non ci sia un'alternativa". Il primo tempo è stato di scarso livello, il secondo è stato migliore e ci è mancato di tramutare il gioco in gol. Questa qualificazione ce la dobbiamo sudare, bisogna giocarsela fino in fondo senza sottovalutare l'impegno.

CAOS MILAN - "Se può essere un vantaggio? Non è un avversario semplice da affrontare". Pensare che un giocatore che si sposta di 5 metri e sposta l'inerzia della partita, faccio fatica a crederci.

Possibile riproporre il trequartista?

Brutte ore per Cristiano Ronaldo.

Comments