GF Vip, Paola Di Benedetto su Francesco Monte: "Mi ha scritto…"

Adjust Comment Print

Entrata da poco nella casa più spiata D'Italia, Teresanna Pugliese si è lasciata andare già ad eclatanti confessioni.

Mi ha scritto prima di venire qua, perché aveva saputo che sarei entrata, mi fa: "Mi raccomando, io ti stimo come persona". Teresanna ha raccontato di aver avuto uno scambio con un'altra ex di Monte (Giulia Salemi?): "Non volevo far uscire notizie tipo che siamo amiche, no. Io poi sono una coerente, nulla contro però..."

Chiacchierando con Teresanna Pugliese, Paola Di Benedetto è tornata a parlare di Francesco Monte. A quanto pare, infatti, l'ex gieffino si svegliava di notte urlando a causa di un inconveniente assai delicato, come traspare da alcuni tweet apparsi in rete.

Anthony Bourdain ex fidanzato Asia Argento chi è? Si è suicidato
Neanche il tempo di finire di ascoltare, che Asia Argento era già col dito medio a favore di telecamera. Quest'ultima ha dichiarato di aver già querelato il direttore.

Nonostante la sua storia con Federico Rossi vada a gonfie vele, dentro la casa del GF Vip Paola ha comunque trovato il tempo di spendere due parole sul suo ex fidanzato e si è confrontata proprio con Teresanna. L'ex tronista ha voluto raccomandare la sua ex fidanzata, aspettandosi un comportamento trasparente e leale da parte sua.

Cos'hanno in comune Paola di Benedetto e Teresanna Pugliese?

Dopo la fine della loro relazione, dove entrambi si sono rifatti una vita, oggi si è tornato a parlare del loro incontro. A parlare di più è stata invece Paola Di Benedetto.

Comments