Coronavirus, Cina: 119 nuovi contagi

Adjust Comment Print

Il numero dei morti a causa dell'epidemia del nuovo coronavirus ha ormai superato la soglia dei 3mila morti in tutto il mondo. Al di fuori della Cina sono 7.169 i casi confermati (1.160 nuovi) in 58 Paesi (5 con nuovi casi nelle ultime 24 ore: Azerbaijan, Ecuador, Irlanda, Monaco e Qatar) e 104 morti (18 nuove).

Scintille Milan, Maldini risponde a Mirabelli: "Non parli di istruzione" - Sportmediaset
Che idea si è fatto del puntare su Rangnick? "Per quel che riguarda noi il cambio è stato dettato dal cambio di proprietà. Sul lato scolastico ho preso quantomeno un diploma , penso proprio che Maldini , come detto, si riferisse al mio accento.

Sono invece 139 i nuovi contagiati ieri, come ha riferito sempre la Commissione sanitaria nazionale cinese, con un incremento rispetto ai 119 diagnosticati martedì. Di questi, 2915 sono in Cina; 2803 solo nell'Hubei, l'epicentro dell'infezione. Il numero totale di infezioni nella provincia e' salito a 67.332 con 38.556 pazienti ristabiliti e 2.871 deceduti. Nella città di Wenzhou vivono centinaia di migliaia di cinesi nati all'estero e da lì proviene la maggior parte dei componenti della comunità cinese di Prato, che ieri ha registrato il primo caso. L'unica regione che al momento non ha avuto casi di Coronavirus in Italia resta dunque la Valle d'Aosta. Quanto ai tamponi, ne sono stati eseguiti 29.837, dei quali oltre 25mila in Lombardia, Emilia Romagna e Veneto.

Comments