Elettra Lamborghini naso rifatto? La cantante zittisce Striscia la notizia

Adjust Comment Print

La cantante, reduce dalla partecipazione al Festival di Sanremo con "Musica (e il resto scompare)", è stata ieri pomeriggio al centro commerciale Porto Allegro per il firmacopie del suo album "Twerking queen (el resto es nada)". E proprio mentre venivano adottate delle misure senza precedenti per contrastare questa epidemia che rischia di mettere in crisi il sistema sanitario nazionale, in un centro commerciale abruzzese, di Montesilvano, una folla di persone si è radunata in attesa dell'arrivo di Elettra Lamborghini.

Elettra Lamborghini ha smentito Striscia La Notizia, pubblicando degli scatti di quando era poco più di una bambina ed, in effetti, il naso è praticamente lo stesso. Che abbia rifatto il se*o prima ancora di diventare così famosa e che abbia provato anche il filler alle labbra, lei non lo ha mai nascosto.

Boban-Milan, è addio. Anche Maldini a rischio, comunicati nei prossimi giorni
Se quest'ultima dovesse lasciare il Milan per fare spazio a Rangnick , la stessa sorte potrebbe toccare anche allo svedese. Da una parte l'amministratore delegato Ivan Gazidis , dall'altra il terzetto composto da Boban, Maldini e Massara .

"La foto proposta da Striscia la notizia è diversa per angolazione". "Non mi sono rifatta assolutamente il naso". "Il filler alle labbra l'ho provato, ma non mi è piaciuto perché mi sono venuti fuori due canotti enormi e non mi piacevano" ha proseguito la cantante. Non mi piacciono le donne che si rifanno il naso, si assomigliano tutte.

Elettra precisa poi di non essere ricorsa neanche al botox e ha spiegato ai suoi follower il motivo per cui, alcune volte, risulta più gonfia: "Mangio tanto". Elettra senza troppi complimenti fa capire chiaramente quale è la parte del suo corpo che ha sottoposto ad interventi estetici: si tocca il seno.

Comments