Ultime Juve, Agnelli contro l’Atalanta: "Non ha storia, merita la Champions?"

Adjust Comment Print

La salute pubblica è fondamentale e la nostra posizione è stata chiara fin da subito.

Sull'impatto economico: "Gli effetti economici delle azioni devono essere messi in secondo piano". Abbiamo discusso della serietà della situazione. Una domanda che non è passata inosservata nemmeno agli addetti ai lavori, tanto che Mario Sconcerti è intervenuto così a Tmw Radio: "Se non si hanno risposte, meglio stare zitti, diceva un filosofo". Tutte le aziende verranno colpite, direttamente o indirettamente, da questa crisi. "Quando pensiamo a un nuovo modello di Champions League, lavoriamo a cosa vorrà il consumatore: non solo oggi, ma anche tra 10 o 15 anni". L'Atalanta quindi avrà meno possibilità di giocare ad alti livelli? Ecco alcune delle dichiarazioni del presidente della Juventus, riportate da 'calcioefinanza': "Si potrebbe mantenere il proprio livello internazionale di un club con una determinata posizione minima in classifica, ci sono vari modi".

Juve-Inter slitta, durissimo attacco di Zhang: "Vergogna"
Domenica 15: Lecce-Milan (ore 12.30), Fiorentina-Brescia e Atalanta-Lazio(ore 15), Inter-Sassuolo (ore 18), Roma-Sampdoria (ore 20.45).

Ha fatto molto parlare lo sfogo avvenuto tramite social di Steven Zhang, presidente dell'Inter, che aveva preso di mira il presidente della Lega Serie A Dal Pino, attraverso i social, andando a pubblicare un post che lo definiva "il più grande pagliaccio mai conosciuto" per la gestione non ottimale dei calendari dopo in merito all'emergenza Coronavirus. Tirata in ballo l'Atalanta, squadra protagonista di grandi pagine internazionali in questa stagione: "Ho grande rispetto per quanto sta facendo l'Atalanta, ma senza storia internazionale e con una grande prestazione sportiva ha avuto accesso diretto alla massima competizione europea".

Comments