Uomini e donne, anticipazioni 5 marzo

Adjust Comment Print

Si tratta di un uomo che, già diverse volte, si è schierato dalla parte di Gemma.

Che tempo che fa, primo appuntamento del mese di marzo con il Talk Show diretto da Fabio Fazio.

Durante la puntata del Trono Over in onda giovedì 5 marzo, la coppia è tornata al centro dello studio di Maria De Filippi per esporre i problemi sorti in quest'ultimo periodo. La storica opinionista del dating show farà arrivare in studio altri quattro uomini che hanno frequentato, in passato, la Galgani. E la loro storia d'amore è un continuo up & down, in stile montagne russe sentimentali. Nella fattispecie, Maria De Filippi ha parlato di Tina Cipollari.

Papa Francesco: in Quaresima stop al telefonino, connettiamoci al Vangelo
Si è lasciato andare a un aneddoto sulla sua infanzia, ricordando quando da bambino non aveva la televisione , ma la radio. Il cammino nel deserto quaresimale è un cammino di carità verso chi è più debole.

I fan della coppia possono tirare un sospiro di sollievo: Ida e Riccardo stanno ancora insieme. Ida, invece, racconterà della sua preoccupazione in merito al fatto che il Guarnieri non la desiderasse: questo atteggiamento l'ha fatta preoccupare, pensando che dietro a tutto ciò potesse esserci qualcosa di negativo. La decisione di chiudere farà scoppiare una lunga lite tra lei e Tina Cipollari con Gianni Sperti.

Ida conferma che Riccardo gliel'ha detto, ma il cavaliere ammette che non era una persona che frequentava: l'ha vista due volte. Il ballerino insiste anche oer salere quale lavoro faccia realmente la donna.

Se pensate che i toni accesi, e le relative polemiche, ci siano soltanto al Trono Over, beh vi sbagliate di grosso. La tensione in studio è stemperata da Marcello che inviterà la dama a sedersi in maniera più consona al contesto, visto che indossa una mini gonna davvero ridottissima che non lascia spazio alla fantasia. I due hanno sfiorato la rissa, ma bisognerà aspettare per vedere come è andata veramente.

Comments