Adriana Volpe senza peli sulla lingua | Colpo di scena al GF Vip

Adjust Comment Print

Il caso non è chiuso.

Nel corso dell'ultima puntata del reality show, condotto da Alfonso Signorini, Adriana ha ricevuto una lettera da suo marito che l'ha profondamente scossa. Ma Adriana Volpe ha disobbedito. "È una cosa che non mi ha toccato minimamente, sapevo già tutto da mia moglie".

Nella mattinata di ieri mercoledì 4 marzo, mentre alcuni gieffini si trovano in giardino per prendere un po' di sole o semplicemente rilassarsi, hanno visto un drone volare sopra gli studi di Cinecittà. "Calma, devo stare calma" ed è corsa a rinchiudersi in bagno.

Insomma, per Marcello Cirillo quello che potrebbe nascere fra Adriana e Denver sarebbe sola amicizia.

Uomini e donne, anticipazioni 5 marzo
La storica opinionista del dating show farà arrivare in studio altri quattro uomini che hanno frequentato, in passato, la Galgani. Ida conferma che Riccardo gliel'ha detto, ma il cavaliere ammette che non era una persona che frequentava: l'ha vista due volte.

Dopo la lettera inviata alla moglie Adriana Volpe in diretta televisiva al Gf Vip, Roberto Parli ha deciso ora di scriverne un'altra. Così inizia dunque il messaggio di Roberto, ribadendo la sua posizione di marito che vuole solo sostenere la propria compagna di vita.

La sua intenzione, a quanto scrive, era infatti quella di segnalare a sua moglie che determinati atteggiamenti possono essere equivocati da fuori. "Ho piena fiducia in lei e nella forza del nostro rapporto", con queste parole Parli ha voluto tranquillizzare sua moglie. Vorrei fosse chiaro una volta per tutte, con buona pace di chi sul web e sui media vorrebbe rendere oggetto di un gioco al massacro la nostra solida storia d'amore, che sono orgoglioso di Adriana e del percorso che sta facendo all'interno della casa del Grande Fratello. La stessa coduttrice Barbara d'Urso, che ha ospitato Marina in una delle sue trasmissioni ha invitato la donna a ridurre il peso delle sue accuse, invitandola a parlare semplicemente di avance poco gradite e accogliendo di tutta risposta un ridimensionamento delle dichiarazioni: "Io non ho mai detto che è stata una molestia sessuale, è stata una molestia - ha specificato - Lui mi ha messo una condizione di disagio".

La madre di Antonio Zequila ha preso la parola in merito al presunto flirt che suo figlio avrebbe avuto con Adriana Volpe nel lontano 2005.

Adriana Volpe sta vivendo un momento di forte crisi. Antonio avrà tanti difetti, ma non è un bugiardo!

Comments