Bianca Guaccero sostituita a Detto Fatto: chi condurrà al suo posto

Adjust Comment Print

Il giorno prima della diretta Bianca sarà impegnata con le prove dello show e per questo mollerà Detto Fatto ad altri colleghi. Scopriamo da chi verrà sostituita.

Bianca Guaccero commossa a Detto Fatto da 'Nonno Antonino': "Il tuo amore è d'ispirazione!"

Cambio in corsa per Detto Fatto. La conduttrice sarà assente e a prendere il timone del programma sarà Elisa D'Ospina, già volto noto dello stesso programma. Non ci resta che sintonizzarci domani su Rai 2 per seguire la nuova puntata "specialissima" di Detto Fatto e capire come le due signore si divideranno i compiti.

Adriana Volpe senza peli sulla lingua | Colpo di scena al GF Vip
Ma Adriana Volpe ha disobbedito. "È una cosa che non mi ha toccato minimamente, sapevo già tutto da mia moglie ". Insomma, per Marcello Cirillo quello che potrebbe nascere fra Adriana e Denver sarebbe sola amicizia.

E mai come ora il titolo del programma è azzeccato: Detto Fatto. Un treno con il quale stava raggiungendo probabilmente Napoli, dove sabato andrà in onda la puntata di Una storia da cantare.

Chi segue il programma da tempo, si è affezionato anche a Elisa d'Ospina, modella curvy e tutor con i suoi consigli di stile sempre molto apprezzata e anche amatissima! Da un lato dobbiamo anche raccontarvi che stando ai numeri il programma condotto dalla Guaccero funziona soprattutto per lei. Insieme a lei Jonathan Kashanian, Carla Gozzi e Gianpaolo Gambi. Tutto tornerà presto alla normalità visto che quella di domani seria, sabato 7 marzo sarà l'ultima puntata di Una storia da cantare con protagonisti Enrico Ruggeri e Bianca Guaccero.

Lo spettacolo che ha il duro compito di competere con C'è posta per te è riuscito parzialmente a contrastare il dominio serale del sabato sera che vede Maria De Filippi autentica mattatrice.

Comments