La Casa di Carta 4, il trailer: "Che il caos abbia inizio"

Adjust Comment Print

La Casa di cartacon la quarta stagione già attesissima, si prepara a riaffermarsi come la serie tv non anglofona più vista della piattaforma di streaming Netflix. In uno dei momenti più difficili di sempre per i rapinatori del Professore, i guai però non sono finiti: la banda scoprirà di avere un "nemico tra i suoi stessi ranghi", intento a mettere i bastoni fra le ruote a tutti per ostacolare la riuscita del colpo.

Stiamo parlando de La Casa Di Carta 4 trasmessa per la prima volta nel maggio del 2017.

Elettra Lamborghini naso rifatto? La cantante zittisce Striscia la notizia
Elettra senza troppi complimenti fa capire chiaramente quale è la parte del suo corpo che ha sottoposto ad interventi estetici: si tocca il seno .

Protagoniste dello scontro saranno proprio le due poliziotte, una Eva contro Eva e Rachel dovrà decidere da che parte stare perché la polizia spagnola ce l'ha in pugno e ha una proposta indecente: "ti offro la libertà - dice Sierra mostrando le foto della figlia - altrimenti finisci in galera per trent'anni". Il filmato viene però bruscamente interrotto dal Professore, che sprona i suoi seguaci a resistere: "Per Lisbona". Loro sono gli unici che usano la violenza come loro unica moneta, che hanno sequestrato, torturato, molestato molti di noi, che hanno osato usare un bambino come esca. Fernando Soto (Angel) e Mario de la Rosa (Suárez). Confermato il cast della terza stagione, che vede anche una new entry: José Manuel Poga interpreta Gandía, il capo della sicurezza del governatore della Banca, preso in ostaggio all'interno dell'edificio ma capace di liberarsi e deciso ad agire dall'interno per supportare le forze dell'ordine. Abbiamo lasciato Nairobi che lotta fra la vita e la morte (e tutti i fan della serie tengono il fiato sospeso), il professore convinto della morte di Lisbona, ma la banda dovrà trovare la forza per uscire dall'incubo in cui si è infilata per liberare Rio, arrestato dalla polizia e turturato dall'ispettore senza morale Alicia Sierra che, a dispetto del suo stato di inoltrata gravidanza, è il vero cattivo della serie.

Comments