Don Matteo 12, anticipazioni puntata Non dire falsa testimonianza su Rai1

Adjust Comment Print

La partita di Coppia Italia Napoli-Inter di oggi è stata sospesa per l'emergenza sanitaria di Coronavirus.

La donna viene infatti trovata in fin di vita. Oggi e domani, appunto per la partita di Coppia Italia, sarebbe dovuto saltare anche Soliti Ignoti, in quanto la diretta di entrambe le partite sarebbe dovuta iniziare già alle 20.30: dunque Rai1 sia stasera che domani sera dovrà mandare in onda anche due puntate non previste di Soliti Ignoti.

Prosegue questa settimana su Rai 1 l'appuntamento con il sacerdote detective più famoso della televisione italiana, "Don Matteo 12".

Deraglia la motrice del treno ad alta velocità: venti feriti
Secondo l'emittente BFM-TV , il macchinista , in gravi condizioni, dovrebbe essere trasportato per via aerea in ospedale . Inizialmente le ferrovie francesi Sncf avevano dato la notizia all'agenzia Afp solo del ferimento del macchinista.

Al cast storico formato da Terence Hill, Nino Frassica (Cecchini), Nathalie Guetta (Natalina) e Francesco Scali (Pippo), si aggiungono altri volti già noti al pubblico della precedente edizione come Maria Chiara Giannetta (il Capitano Olivieri), Maurizio Lastrico (Marco), Pietro Pulcini (Ghisoni), Maria Sole Pollio (Sofia), Francesco Castiglione (Barba), Pamela Villoresi (Elisa, la madre di Anna) e Domenico Pinelli (Romeo). È da tempo che la programmazione di Don Matteo 12 aveva previsto un "salto" di giovedì 5 marzo 2020. Prima a Gubbio, poi a Spoleto, collabora con il maresciallo Cecchini e i Carabinieri, affrontando insieme a loro intrighi e sospetti.

In questo episodio Don Matteo si troverà accusato da una giovane del tentato omicidio della madre. Intanto, Anna si ritrova a un bivio nella sua vita sentimentale. Don Matteo non sembra intenzionato a professarsi innocente: semplicemente tace. Tuttavia, la Capitana ed il maresciallo hanno anche altro di cui occuparsi. Nino, nel frattempo, deve tenere sotto controllo suor Luciana, la zia missionaria, che non vede suo nipote da anni. Pertanto, per non deluderla, l'uomo si calerà nei panni di Don Nino...

E' possibile vedere Don Matteo 12 in streaming sul sito ufficiale della Rai e sull'app disponibile per smart tv, tablet e smartphone.

Comments