Nicola Porro contro Amici 19 | Maria De Filippi risponde per le rime

Adjust Comment Print

Nicola Porro, vice-direttore vicario de il Giornale e conduttore di "Quarta Repubblica", ha lanciato un attacco alla trasmissione "Amici di Maria De Filippi". Come una lunga rincorsa, durata tre mesi, che arriva all'epilogo. "Il loro non è stato un intervento politico ma appunto in intervento contro l'odio, contro il disprezzo gratuito, contro la violenza".

Nicola Porro ha pubblicato un post sul suo blog contro Amici 19 e la presenza delle Sardine durante la prima puntata del serale, ma Maria De Filippi ha risposto subito per le rime.

Scopriamo cosa accadrà nella prossima puntata del serale di Amici 19, in onda venerdì, 6 marzo, a partire dalle 21.40 circa su Canale 5.

Stavolta la Ferilli non è nel cast del talent, ma nel corso della seconda puntata di Amici 2020 Maria De Filippi ha voluto coinvolgerla con uno scherzo "crudele": "Ogni volta che vado in onda chiedo ai miei amici di guardarmi e di dirmi poi come sono andata".

Non è rimasta in silenzio Maria De Filippi, che di solito preferisce fare (bene) il suo lavoro piuttosto che rimpolpare polemiche e rispondere a sterili critiche.

Adriana Volpe senza peli sulla lingua | Colpo di scena al GF Vip
Ma Adriana Volpe ha disobbedito. "È una cosa che non mi ha toccato minimamente, sapevo già tutto da mia moglie ". Insomma, per Marcello Cirillo quello che potrebbe nascere fra Adriana e Denver sarebbe sola amicizia.

E non risparmia di bacchettare il collega: "Spero che anche Nicola Porro la pensi così, altrimenti sarebbe davvero per me preoccupante".

Al momento non ci sono anticipazioni in merito all'eliminato di questa puntata, visto che la trasmissione sarà in diretta.

"I ragazzi di Amici attuali o che sono passati da qui hanno solo dedicato il loro tempo, le loro giornate, i loro sforzi e il loro sudore alla loro passione".

La cosa più divertente è che Porro ha scaricato tutta la responsabilità sul collaboratore che ha firmato l'articolo. "Non condivido minimamente ciò che ha scritto - fa sapere su Instagram il giornalista - Scrivere che Amici sia un programma di narcisetti più speranzosi che talentati è una gigantesca stupidaggine".

Venerdì 6 marzo andrà in onda la seconda puntata del serale della 19esima edizione di Amici di Maria De Filippi. Certo è che, se il programma dovesse esser registrato, il talent dovrebbe fare a meno del televoto da casa e dunque necessiterà di un nuovo regolamento.

Comments