Balotelli sull’emergenza coronavirus: "Fermiamo il campionato"

Adjust Comment Print

Il contagio sarebbe da ricondursi ad un viaggio di lavoro in Germania.Una volta accertata la positività, il club con il supporto dello staff medico ha posto in essere tutte le misure informative e di verifica richieste dagli organi competenti in materia di salute e sicurezza pubblica nonché Lega Nazionale Calcio Professionistico. Dunque la squadra non si ferma: "Non esistono motivi ostativi alla prosecuzione dell'attività per gli organi sportivi interessati".

Mario Balotelli si sfoga sui social ed esprime il suo punto di vista sull'epidemia di Coronavirus che sta mettendo in ginocchio l'Italia.

Dalle restrizioni del nuovo decreto resterebbero escluse le partite di Serie A, da disputarsi però unicamente a porte chiuse.

Il Governo sospende il referendum, 7,5 miliardi per famiglie e imprese
Chiaro riferimento alla tesi secondo cui prima del voto sul taglio degli eletti non ci sono margini di scioglimento delle Camere. Le domeniche in gioco che potranno essere scelte per recarsi alle urne sono quindi le quattro che vanno dal 10 al 31 maggio .

"Non scrivetemi cagate come 'Ma voi siete protetti' - tuona Super Mario tra le ig stories - 'A porte chiuse non vi succede niente', 'Non tirate via l'unico svago del weekend alle persone delle zone rosse'". Io amo il calcio più di voi, ma giocare vuol dire viaggiare in pullman, treno, aereo, dormire in hotel, entrare in contatto con altre persone al di fuori della tua società lavorativa.

Questo era l'incipit del mio blog che avevo già iniziato a scrivere nella giornata di ieri, prima che la situazione precipitasse drasticamente, come testimoniato dai numeri comunicati nel tardo pomeriggio di ieri dal Ministero della Salute e che non potranno far altro che aggravarsi nella giornata odierna. In più non vorrei mai trasmetterlo a mia madre che vedo e mangio con lei quasi tutti i giorni. Dovremmo giocare per far divertire qualcun altro? Tramite le sue storie su Instagram, il classe '90 si è schierato dalla parte di Damiano Tommasi, che vorrebbe fermare il campionato. Ma dai, non scherzate! "Avete rotto, non si scherza".

Comments