Caos coronavirus in Serie A: il campionato del Napoli potrebbe finire qui

Adjust Comment Print

Non si segnalano particolari novità dagli altri campi, almeno in C. La giornata si gioca regolarmene, resta da vedere se dopo questo turno il campionato proseguirà regolarmente. Il ministro Vincendo Spadafora e tutti gli ente coinvolti stanno valutando di sospendere tutte le partite di campionato e la decisione finale giungerà entro le 14.00. A 5 minuti dall'inizio della partita, però, è arrivato il dietrofront. Le due squadre erano pronte a entrare in campo, ma sono state fatte rientrare negli spogliatoi. Spadafora ha dichiarato: "Condivido le dichiarazioni di Tommasi e mi unisco alla sua richiesta". La salute di tutti gli italiani al primo posto.

Insomma, da parte del ministro dello Sport un vero e proprio attacco a come il mondo del calcio ha gestito l'emergenza.

Serie A, si va verso le porte chiuse: novità per Juventus-Inter
Il nuovo decreto del Consiglio dei Ministri dovrebbe riguardare le scuole e la continuazione del campionato di calcio. Resta il problema di quando verranno recuperate Atalanta-Sassuolo e Inter-Sampdoria , valide per la 25° giornata.

Si sta creando ormai una situazione paradossale, con i giocatori che anche a pochi minuti dal fischio d'inizio non sanno se si giocherà o no. E invece sono prevalsi gli interessi economici di realtà che pretendono di godere da sempre di un trattamento privilegiato e che vivono ormai fuori dalla realtà. Nel caso di un giocatore positivo, e quindi anche se la stagione non si dovesse concludere.

Comments