Coronavirus, si ferma Quarta Repubblica: il conduttore Nicola Porro positivo

Adjust Comment Print

Dopo il caso di tampone positivo all'interno della redazione de Le Iene, a Mediaset arriva un altro caso di Covid-19: si tratta del giornalista Nicola Porro. Nemmeno in questa occasione aveva comunicato la sua eventuale positività di cui si è avuto notizia grazie ad un'indiscrezione dell'Adnkronos. Quarta Repubblica è rimandato a data da destinarsi. In conclusione ha dichiarato che ciò non gli impedirà, per il momento, di continuare ad aggiornare il suo sito e tenere la sua Zuppa. Come fa sapere Mediaset al posto del talk sarà trasmesso un supplemento speciale di Stasera Italia condotto da Barbara Palombelli. Salta così la puntata di questa sera, lunedì 9 marzo 2020, della trasmissione.

Nicola Porro è risultato positivo al test del CoronaVirus. "Con pieni poteri". Quanto a Conte - ha detto Porro - si sente come Churchill ma in realtà somiglia a Badoglio, che lancia proclami storici ma poi lascia l'esercito senza ordini.

AIC: "Oggi abbiamo giocato, ma la Serie A va fermata"
Il presidente dell'AssoCalciatori Damiamo Tommasi insiste: bisogna fermare il campionato. Oggi sono in programma sei recuperi, fra cui il derby d'Italia Juventus-Inter .

Porro è il primo personaggio televisivo ad essere risultato positivo al coronavirus, dopo i diversi casi che hanno riguardato esponenti politici e personaggi delle istituzioni, tra cui il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti e quello del Piemonte Alberto Cirio.

Comments