Il Coronavirus ferma anche Un Posto al Sole

Adjust Comment Print

Mentre si sgretola il rapporto con Serena, Filippo si avvicina sempre di più a Cristiana. I due approfondiscono sempre di più la loro conoscenza, nata per caso per motivi professionali. Grazie a lei Filippo riesce a ritrovare un po' di serenità. Filippo, una volta messo fine al suo matrimonio, si avvicinerà sempre di più a Cristiana. Vittorio, Patrizio e Raffaele sono alle prese con i lavori nel seminterrato e con i conseguenti problemi organizzativi.

Martedì 17 marzo 2020: Serena e Filippo sono ormai prossimi alla firma per la separazione consensuale. Patrizio impone regole precise per le visite che Raffaele può fare al seminterrato. Arianna è molto delusa dai suoi amici. Dinanzi all'ostinazione di Mariella che vuole invitare alle proprie nozze sia Rosaria che Carla, Alex si troverà nella spiacevole condizione di dover decidere quale genitore portare con sé.

Per Filippo e Serena arriverà il momento di scegliere la nuova baby sitter da affiancare alla loro bambina: il rapporto tra i due continuerà ad essere molto freddo e distaccato.

Così come tanti lavoratori italiani, anche quelli di Un Posto al Sole sono stati costretti a fermarsi a causa del Coronavirus: le riprese delle nuove puntate delle soap opera sono infatti state interrotte, come ha rivelato Giorgia Gianetiempio, l'attrice che interpreta il ruolo di Rossella.

Possibile divieto assoluto attività motoria all'aperto
Il governo italiano potrebbe prendere provvedimenti ancora più restrittivi per ridurre ulteriormente il numero di persone che escono di casa.

Decisa a non abbandonare Fabrizio, Marina riceve un'informazione che potrebbe aiutare a scagionare l'uomo e gli svela quello che ha scoperto. Cambierà qualcosa nella posizione del Rosato di fronte alla legge e rispetto alle indagini del commissario di polizia Giovanna Landolfi?

Continuando con le anticipazioni di Un posto al sole, finalmente Viola e Antonio torneranno a Napoli per trascorrere la festa del papà in famiglia. Eugenio Nicotera prova a stemperare il clima di tensione che si è creato con la moglie, ma un pericolo imminente sta per coglierli di sorpresa. Il magistrato sta portando avanti l'inchiesta in cui è coinvolto il boss Mariano Tregara, padre di Clara.

Arrivano su Rai 3 le nuove puntate di Un Posto al Sole.

Comments