Raffaella Mennoia sulla sospensione di Uomini e Donne: "Avevamo delle puntate pronte"

Adjust Comment Print

Ancora non è chiaro che ne sarà delle registrazioni in possesso della Fascino. Qualcuno ha ipotizzato che verranno caricate sul sito di Witty Tv, ma ad oggi non c'è stata nessuna conferma. Ieri pomeriggio è intervenuta anche Raffaella Mennoia sullo stop dello show mariano ed è sembrata sorpresa anche lei. Gli stessi tronisti attualmente in carica si starebbero facendo una serie di domande in merito al loro futuro.

"So che siete orfani di U&D, me lo state scrivendo in tanti", ha esordito la collaboratrice di Maria De Filippi nello sfogo che molti siti di Gossip stanno riportando in queste ore. Ragazzi... boh! Tra l'altro avevamo anche delle puntate da mandare che non sono andate... "Ce lo chiediamo tutti, ma boh". Ci chiediamo la stessa cosa. "Comuqnue a parte questo spero che tutto questo finisca il prima possibile".

Leggi anche: Uomini e Donne si ferma: quando le nuove puntate?

Coronavirus, Conte: blocco totale sarà prorogato (Corsera)
Abbiamo messo in campo 25 miliardi di denaro fresco per imprese e famiglie, attiviamo flussi per complessivi 350 miliardi . Sono davvero orgoglioso di avere l'onore guidare questa grandiosa comunità in un frangente così complesso e delicato.

Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi, è stato sospeso a causa dell'emergenza Coronavirus.

Bisognerà attendere ancora per il ritorno di dame, cavalieri, tronisti e corteggiatori, mentre stiamo tutti a casa.

Comments