Coronavirus, morta la mamma di Alex Baroni: era stata contagiata

Adjust Comment Print

Giorgia ha scritto un bellissimo messaggio per Marina, la mamma di Alex Baroni, che si è spenta nelle scorse ore a causa dell'aggravarsi delle sue condizioni.

La mamma di Alex Baroni, la signora Marina Marcelletti, è morta dopo essere stata contagiata dal coronavirus. La nota cantante, che ebbe con Alex Baroni una relazione sentimentale, su Twitter ha scritto: "Ciao Marina ..." Per istinto ognuno pensa che a se stesso non toccherà di vivere questo dolore, c'è la paura ma fino a quando non arriva a toccarti così vicino è ben diverso. A riportare la notizia è il Corriere della Sera, il quale ha ripreso le parole di Valeria Frasca pubblicate su Facebook, che annunciano la morte della zia Marina Marcelletti madre del cantante defunto: "Finora solo numeri".

Valeria Frasca, sui social, scrive: "Aveva una treccia lunghissima ed era la donna più solare e positiva che io abbia mai conosciuto".

Coronavirus, Iss: "Solo 1,2% deceduti non aveva altre patologie"
In particolare, sono 4 dall'insorgenza dei sintomi al ricovero in ospedale e altri 4 dal ricovero in ospedale al decesso. Al 20 marzo sono trentasei i pazienti deceduti positivi al Covid-19 di età inferiore ai 50 anni.

Vi ricordo che Alex Baroni è morto nel 2002 a causa di un incidente stradale.

Coronavirus, morta la mamma di Alex Baroni. "Ma per una volta infrango la regola" si scusa con gentilezza, aggiungendo un nome e un volto alla lista delle vittime del coronavirus. "Dopo quella tragedia Marina per combattere il dolore si mise a correre, a correre kilometri, una runner si direbbe oggi, e a viaggiare viaggiare ovunque, sempre sempre in movimento".

In questi giorni Marina Marcelletti ha contratto il Coronavirus e nella notte di sabato 21 marzo 2020 è venuta a mancare raggiungendo il suo adorato figlio Alex Baroni. La conclusione è terribile, è uno dei pensieri che dilania tutti pensando alle vittime di queste settimane: "Non ci saranno funerali, ma un pensiero immenso per lei, che possa correre anche lassù nel cielo".

Comments