Assemblea di Lega, ancora scintille tra Lotito e Agnelli: "Ora anche virologo"

Adjust Comment Print

Una divergenza di vedute che, secondo quanto riportato da Tuttosport, è stata al centro dell'ennesimo botta e risposta tra i due nell'ultima assemblea in video-conferenza. "Oh, se sta a ritirà", avrebbe riferito Lotito, che è uno di quelli che vorrebbe riprendere il campionato a tutti i costi, essendo la Lazio in piena corsa per lo scudetto.

Coronavirus, è morta Lucia Bosè: l’attrice aveva 89 anni
Quando torna in Italia rievoca molto il passato il suo Luchino, gli anni 50, ospite della Venier a "Domenica in". Lucia Bosè ha avuto una lunghissima carriera come attrice. " Era piena di progetti " ha aggiunto subito dopo.

Nessuno sa come finirà l'emergenza coronavirus, ma Claudio Lotito sembra avere le idee chiare: "Avete visto i dati?" Il presidente della Juventus continua a stare nella fazione opposta al patron della Lazio, che è supportato da quello del Napoli Aurelio De Laurentiis e dall'Atalanta, il club di una delle città più colpite dal COVID-19. "Io parlo coi medici luminari, quelli che stanno in prima linea, non con quelli delle squadre", ha aggiunto il presidente biancoceleste distendendo il clima dell'assemblea tra risate e battute. Anche davanti a migliaia di morti, insomma, c'è chi riesce a dare il peggio di sé.

Comments