Atalanta, Sportiello positivo al Coronavirus

Adjust Comment Print

Marco Sportiello è il primo calciatore dell'Atalanta ad aver contratto il Coronavirus, il quindicesimo del massimo campionato italiano di calcio. Lo rende noto il club nerazzurro sul sito ufficiale. Il portiere della Dea Marco Sportiello è risultato positivo al Coronavirus. Il portiere è attualmente asintomatico. "La quarantena preventiva, a cui erano stati sottoposti Marco e tutti i tesserati della prima squadra, terminerà in data 27-03-2020".

Sportiello è il tredicesimo caso di positività in Serie A: le altre squadre coinvolte sono Juventus (Rugani, Matuidi e Dybala), Sampdoria e Verona.

Avigan contro il Coronavirus? Ma chi lo produce rischia di non guadagnarci
Si vede un quartiere di Tokyo , Ikebukuro, molto disteso, pieno di gente che passeggia tranquillamente per le strade. Che il farmaco ad oggi non è autorizzato , né in Europa né negli Stati Uniti.

Intanto oggi 24 marzo i tifosi dell'Atalanta si sono offerti come imbianchini per il nuovo ospedale provvisorio per fronteggiare l'emergenza.

"Gli Alpini di Bergamo ci hanno chiesto una mano - si legge sulla pagina Facebook 'Sostieni la Curva' -. Abbiamo bisogno di 10/15 imbianchini disponibili e attrezzati con rulli, pennelli, pistola, pertichetto, silicone e scala".

Comments