Barbara D’Urso, amara notizia | Perde il raddoppio e resta a casa

Adjust Comment Print

Barbara D'Urso insulta i francesi in diretta a Pomeriggio Cinque e fa letteralmente impazzire tutto il pubblico che la stava seguendo su Canale 5 ed il popolo del web.

L'emergenza Coronavirus ha, inevitabilmente, stravolto i palinsesti televisivi costringendo Mediaset a prendere delle scelte obbligate. Io e mio marito, che abbiamo questa giovane attività di parrucchiere, da solo un anno, abbiamo chiuso il negozio ancor prima del decreto perche abbiamo avuto paura di questo virus e per prudenza e rispetto verso i nostri figli, familiari e clienti, abbiamo abbassato la saracinesca ancora prima che ci venisse ordinato per legge. Approfittando della presenza dello psichiatra Raffaele Morelli in studio, ha chiesto qualche consiglio per far sì che la convivenza forzata tra partner non si trasformi in un incubo. Come succederà stasera, e come era già successo la scorsa settimana, Mediaset ha deciso di tagliare quasi completamente la parte del programma dedicata all'intrattenimento. L'opinionista, nell'attesa del collegamento in tarda ora, si è addormentato. Diamo un'occhiata alle immagini. In ogni caso, la presentatrice napoletana sarà regolarmente in onda dal lunedì al venerdì con Pomeriggio 5 sulla rete ammiraglia Mediaset oltre che con Live la domenica sera.

Può essere difficile reggere la lunga diretta di programmi come Live - Non è la D'Urso, in onda domenica 22 marzo sino a notte inoltrata.

Avigan contro il Coronavirus? Ma chi lo produce rischia di non guadagnarci
Si vede un quartiere di Tokyo , Ikebukuro, molto disteso, pieno di gente che passeggia tranquillamente per le strade. Che il farmaco ad oggi non è autorizzato , né in Europa né negli Stati Uniti.

La carenza di personale, però, rende momentaneamente infattibile la possibilità di trasmettere due puntate di Live-Non è la D'Urso a settimana.

L'opinionista Selvaggia Luccarelli attacca pesantemente sui social, la conduttrice Mediaset, tanto discussa, Barbara D'Urso, a causa del suo comportamento nei confronti dei suoi parrucchieri e truccatori, in questo momento davvero delicato. P.S. Il truccatore non può rimanere a un metro di distanza.

Comments