Coronavirus, positivo il Principe Carlo, la Regina Elisabetta sta bene

Adjust Comment Print

Secondo quanto rilanciato dal Mirror in questi istanti anche il Principe Carlo è risultato essere positivo al Coronavirus dopo aver accusato i primi sintomi.

In un comunicato ufficiale la famiglia reale ha fatto sapere: "Secondo le linee guida del governo, il Principe Carlo e la Duchessa (Camilla, ndr) sono in auto-isolamento nella loro casa in Scozia".

Le condizioni di salute del Principe non starebbero destando preoccupazioni, visto che Carlo avrebbe mostrato solo lievi sintomi della malattia.

E la Regina? - Elisabetta II sta bene. L'erede al trono è risultato positivo al tampone per il Covid-19. La regina, lo ricordiamo, ha recentemente lasciato Buckingham Palace per soggiornare a Windsor. Il Principe di Galles, 71 anni, si è auto-isolato al Castello di Balmoral, in Scozia, con la Duchessa di Cornovaglia, che non ha alcun sintomo.

Amazon limita gli ordini, stop a ciò che non è prioritario
Niente libri , videogiochi, elettrodomestici, dvd o giocattoli. Non si tratterà però di un blocco totale . Teniamo tutti duro che #andràtuttobene!

Dopo Alberto di Monaco, primo dei reali a risultare positivo al Covid-19 in Europa, anche la monarchia inglese trema: la Regina Elisabetta II è molto anziana e un potenziale contagio potrebbe avere esiti drammatici.

La pandemia di coronavirus sta purtroppo mettendo in ginocchio gran parte del mondo, con un numero di contagiati che al momento non sembra destinato a fermarsi.

Al momento è ancora in fase di ricostruzione la dinamica su come e dove Carlo possa aver contratto il virus ma sarà onere ora investigare sì da vagliare tutte le persone che sono entrate in contatto con il principe nelle ultime ore.

Comments