Ferrero: "Per me il campionato finisce qui, anche se Lotito mi odierà"

Adjust Comment Print

"Per me il campionato è finito", ha dichiarato Ferrero. Queste le dichiarazioni rilasciate dal presidente della Sampdoria sul prosieguo della Serie A: "Per me il campionato finisce qui". Qualcuno ce lo può dire?

SULLA RIPRESA - "Qui parlano tutti, ma il problema è: quando ripartirà questa roba?"

Coronavirus, Russia invia medici in Italia
Il ministro della Difesa Russo, Serghei Shoigu ha discusso i dettagli dell'operazione con il suo collega italiano Lorenzo Guerini .

Quanto al rapporto con i giocatori, Ranieri osserva: "Abbiamo una chat, ho parlato con i preparatori e sono loro che li stanno seguendo giornalmente". Poi aggiunge: "Facciamo un'ipotesi, ci danno un mese di preparazione dal 4 aprile, arriviamo al 4 maggio: dovremo fare dodici partite. Ancora parliamo di calcio?". Arriviamo ad agosto. E poi come si fa con il campionato successivo e con gli Europei? L'anno prossimo si potrebbe giocare a 22 squadre. Il Benevento che ha conquistato 69 punti cosa dovrebbe dire? "Cominciamo a parlare del dopo, non del prima", ha concluso Ferrero. Non può restare a guardare. Un assist per la formazione giallorossa, prima di un'entrata in tackle sulla Lazio: "Lotito mi odierà ma la stagione finisce così, con le attuali posizioni". Questa è la direzione da prendere se vogliamo fare l'Europeo.

Comments