GF Vip, Adriana Volpe tornerà nella casa per raccontare la verità

Adjust Comment Print

Tra le nominate della settimana, ci sono: Antonella Elia, Licia Nunez e Fernanda Lessa; ma una di loro non sarà l'unica ad uscire. Zequila ha controbattuto dicendo: "Lo fa lo slippino l'abito" e Sossio Aruta l'ha asfaltato: "Meglio slippino che Er mutanda". Nella casa, tutti schierati dalla parte di Fernanda, a parte Sossio che ha scelto di mettersi dalla parte di Antonella Elia, già da giorni.

Durante la puntata del Grande Fratello Vip del 25 marzo si è parlato della lite tra Antonella Elia e Fernanda Lessa che ha scatenato anche un altro scontro parallelo tra Antonio Zequila e Sossio Aruta.

I biscotti senza glutine sono peggio del famigerato scolapasta stellare. "Un sincero ringraziamento ad autori, conduttori e tecnici che hanno condiviso con l'Azienda la scelta di fornire un servizio televisivo completo a tutto il paese".

Poteva forse non intervenire anche Sossio, il rivale di Antonio nella casa?

Dantedì 2020: scoprire e leggere Dante tutti assieme
Alle ore 12.00 di domani, infatti, tutti saranno chiamati a leggere Dante e a riscoprire i versi della Commedia . Comunicato Ministero istruzione - Letture e declamazioni online, video e performance dedicate.

"Ho visto con i miei occhi che hai preso i biscotti dall'armadio di Antonella", accusa Fernanda l'ex cavaliere del Trono Over, che nella casa si diletta ad andare in giro solo con un costumino da bagno, facendo nella mostra di sé, "e li hai fatti vedere ad Antonio come trofeo, ridendo".

In seguito ha sostenuto che l'abito non fa il monaco.

"Il problema non sono i biscotti, ma il fatto che quello mi ha detto che ho rotto il ca**o. Vipera, brutta vipera" le grida la Elia, che invita poi Fernanda a restituirle i suoi biscotti, che sono per celiaci: "Tira fuori i biscotti, io devo mangiare quei biscotti, ho i certificati medici".

Comments